★ Elman Peace and Human Rights Center - attivisti somali ..

                                     

★ Elman Peace and Human Rights Center

Elman la Pace e i Diritti Umani Center è una organizzazione non governativa con sede a Mogadiscio, in Somalia. È stata fondata da Fartuun Adan, in onore del suo defunto marito, Elman Ali Ahmed, un imprenditore locale e attivista per la pace. Adan è il direttore esecutivo della ONG, mentre la figlia Ilwad affianca lOrganizzazione è stata fondata nel 1990 ed è dedicato a promuovere la pace, di coltivare la leadership e il potere che dà alle fasce ai margini della società per essere responsabili politici nei processi di garantire il loro benessere.

Ilwad consente inoltre di gestire la Sorella della Somalia, filiale dellElman la Pace e i Diritti Umani Center. Il primo nel paese per lassistenza alle vittime di violenza di genere, fornisce consulenza, assistenza sanitaria e alloggio per donne in stato di necessità. Il lavoro di Elman ha contribuito ad aumentare la consapevolezza a livello locale sul tema, e ha incoraggiato i cambiamenti nella politica del governo. Ilwad ha inoltre organizzato seminari di formazione attraverso il centro per i membri vulnerabili della società, e ha progettato e realizzato progetti che promuovono opportunità di sostentamento alternative per giovani e anziani.

                                     

1. Programmi. (Programs)

Elman Centro per la Pace ha programmi gratis al 100%, la priorità è data ai membri più vulnerabili della comunità. I programmi includono, tra gli altri: lascia Cadere la pistola e prendere la penna, Sorella Somalia, Terapia, oceano, un Attivista della prima linea, a voci Pari, Lei.

Anche gli utenti hanno cercato:

elman peace and human rights center, attivisti somali. elman peace and human rights center,

Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →