★ Territorio del comandante militare in Serbia - militari jugoslavi ..

                                     

★ Territorio del comandante militare in Serbia

Il territorio del comandante militare in Serbia è stata parte del Regno di Jugoslavia, che era stato posto sotto il controllo militare della Wehrmacht, dopo linvasione, occupazione e lo smembramento della Jugoslavia le potenze dellAsse nellaprile del 1941. Il territorio comprendeva solo la Serbia centrale, con laggiunta di una parte di Cossovo e del nord del Banato.

Il territorio era lunica parte del smembrato la Jugoslavia in cui lAsse istituito un governo militare, questo è dovuto alle principali vie di trasporto per ferrovia e il fiume attraversato le sue preziose risorse, in particolare di metalli non ferrosi. Il 22 aprile del 1941, il territorio è stato posto sotto lautorità del comandante militare tedesco in Serbia. Anche se i tedeschi hanno scelto anche bulgaro truppe alleate di occupazione, il territorio rimase esclusivamente sotto il controllo germanico.

Anche gli utenti hanno cercato:

territorio del comandante militare in serbia,

Dizionario

Traduzione
Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →