★ Referendum sullindipendenza della Slovenia - militari sloveni ..

                                     

★ Referendum sullindipendenza della Slovenia

Il 23 dicembre 1990, si è tenuto un referendum sullindipendenza nella Repubblica di Slovenia. Sia il governo di coalizione di centro-destra in opposizione di sinistra sostenuto il referendum e ha invitato gli elettori a sostenere lindipendenza della slovenia.

Il parlamento sloveno fissa una soglia per la validità del referendum allaffluenza 50% 1 la maggioranza assoluta.

                                     

1. Risultati. (Results)

Il 26 dicembre i risultati del referendum sono stati dichiarati ufficialmente dalla Francia Bučar alla Riunione. L88.Il 5% degli aventi diritto al voto, 94.8% dei partecipanti ha votato a favore dellindipendenza, superando quindi la soglia. Il 4.0% aveva votato contro lindipendenza, mentre lo 0.9% ha dato non era valido e 0.1% restituito voti non viene utilizzato. Il 6.5% di elettori che hanno partecipato alle elezioni.

Lannuncio di Bučar costretto le autorità slovene per dichiarare lindipendenza del paese, entro sei mesi. Il 25 giugno 1991 è stata adottata la Carta costituzionale sulla sovranità e lindipendenza della Repubblica di Slovenia e della indipendenza è stata dichiarata il giorno successivo.

42.274 persone non potevano votare, perché hanno lavorato allestero o sono stati coinvolti in operazioni militari, e non sono conteggiati nel calcolo dei risultati.

Anche gli utenti hanno cercato:

referendum sullindipendenza della slovenia, referendum sull'indipendenza della slovenia,

Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →