★ Franz Peter - aviatori polacchi ..

                                     

★ Franz Peter

Franz Peter era un aviere impero austro-ungarico. Franz Peter era un Asso dellaviazione austriaca accreditato con sei vittorie aeree nella prima guerra mondiale durante il volo per il Kaiserliche und Königliche Luftfahrtruppen dellimpero austro-ungarico.

                                     

1. Biografia e la prima guerra mondiale. (Biography and the first world war)

Allo scoppio della Grande Guerra, Pietro aderito allImperiale e il reale esercito e servito nel Fronte orientale 1914-1918. Alla fine del 1915, si è offerto volontario per il Kaiserliche und Königliche Luftfahrtruppen come un osservatore daeroplano. Dopo aver finito la scuola di formazione alla fine di gennaio del 1916, fu inviato come osservatore per il Fronte Orientale nel Fliegerkompanie 14 Flik 14. Durante i prossimi due anni di servizio, ha ricevuto numerosi premi ed è stato promosso a primo tenente, il 1 ° novembre 1917.

Dopo un breve servizio con lFliegerkompanie 47F Flik 47F, ha richiesto laddestramento del pilota, ed è stato accettato nel marzo 1918. Dopo aver completato laddestramento come un pilota di caccia, è stato assegnato al Fliegerkompanie 3J Flik 3J a Romagnano Sesia nel maggio del 1918, dove ha volato su caccia Albatros D. III. Ha segnato la sua prima e seconda vittoria confermato il 16 luglio, quando ha abbattuto due caccia Hanriot HD.1 Italiano Concei. Il 17 settembre il Pomilio PE 134ª Squadrone B Annibale, Stordito, e il codice postale. osservatore Adriano Barone è abbattuto sul Passo della Borcola dallAlbatros D. III, Pietro. Pietro ha ottenuto il sesto e ultimo confermato il 7 ottobre, quando ha abbattuto un Sopwith Camel di N. 66 Squadron RAF.

                                     

2. Il periodo post-bellico. (The post-war period)

Dopo la prima guerra mondiale, Peter ha deciso di aderire allAeronautica militare della Polonia, incoraggiato da Stefan Stec, con il quale aveva prestato servizio durante la guerra. Ha combattuto durante la Guerra polacco-ucraino Guerra e sovietico-polacca 1919, come un pilota di ricognizione a due posti, in missioni di bombardamento. Tra il febbraio e il marzo del 1920 che ha comandato il 6 ° Riconoscimento Escadre o 6 eskadra Wywiadowcza, vicino a Ternopil. Egli è stato ferito durante questa spedizione.

Dopo queste guerre, si è stabilito in Polonia, di lavoro nel settore aerospaziale, in particolare nel campo della progettazione del motore. Mentre il resto delleuropa è stata risucchiata dalla Seconda Guerra Mondiale, si trasferisce in Romania, poi in Francia. Quando i tedeschi invasero la Francia, era tornato a Varsavia. Data la scelta di lavorare in carcere o in fabbrica, sopravvissuto alla guerra mediante lesecuzione di questultimo.

Anche gli utenti hanno cercato:

franz peter, aviatori polacchi. franz peter,

Dizionario

Traduzione