★ Hans von Sponeck - ebrei rumeni ..

                                     

★ Hans von Sponeck

Hans Emil Otto Graf von Sponeck è stato un generale tedesco, imprigionato dal reich per disobbedire a ordini e poi giustiziato.

                                     

1.1. Biografia. I primi anni. (The early years)

Appartenente a una nobile famiglia tedesca rango di conte, Sponeck era nato nel 1888 a Düsseldorf. Ricevuto impiegato militare e divenne ufficiale nel 1908. Si sposò nel 1910, e da questo matrimonio ebbe tre figli. Ha servito nella prima guerra mondiale come un aiutante di battaglione.

Tra il 1924 e il 1934, ha servito come il colonnello e comandante di fanteria in Neustrelitz. Nel 1925, Sponeck è stato ricoverato in di Brandeburgo dellordine di San Giovanni di Gerusalemme.

Sponeck comandato 48º reggimento di fanteria di distanza a Döberitz fino alla fine del 1937, quando fu trasferito alla Luftwaffe per la preparazione del pará. Nel corso dello scandalo Fritsch-Blomberg, Sponeck è stato richiamato in servizio per portare le truppe per sostenere il commander-in-chief di Werner von Fritsch se fosse stato necessario.

Nel corso del processo al generale von Fritsch, Sponeck è stato chiamato come testimone, ma fu subito messo a tacere da Goering, che era in carica come presidente del tribunale. Più tardi, Sponeck divenne comandante del 22 ° fanteria della divisione per la formazione della fanteria, aria Fallschirmjäger.

                                     

1.2. Biografia. La seconda guerra mondiale. (The second world war)

Il 1 ° febbraio 1940, Sponeck è stato promosso al grado di tenente generale. Il 10 maggio di quello stesso anno, gli aviatori tedeschi cominciarono ad attaccare i paesi Bassi, guidati dallo stesso Sponeck e dal generale Kurt Student. Sponeck condusse le sue truppe in il fallimento di battaglia dellaia, ed è stato quasi catturato dal nemico, riuscendo a salvarsi solo grazie al bombardamento di Rotterdam 14 maggio 1940, che ha portato in breve tempo alla capitolazione dellolandese. Egli è stato ferito e sul suo ritorno in Germania, ha ottenuto la croce tedesca in oro direttamente dalle mani di Adolf Hitler.

                                     

1.3. Biografia. Linvasione Sovietica unione. (Linvasione Soviet union)

Al tramonto del 22 giugno 1941, è stato ufficialmente lanciato loperazione Barbarossa, che ha iniziato allinvasione dellunione Sovietica da parte dei tedeschi. Sponeck commandò 22 ° divisione di fanteria come parte dell11º corpo darmata nella zona a sud di attaccare in direzione della Crimea. Due giorni dopo linvasione, il 20 giugno 1941, il personale in generale di Sponeck ha dato lordine per la divisione per separare i prigionieri ebrei dagli altri russi. Con linizio durante la loro invasione, la divisione di Sponeck lavorato dal confine rumeno fino a Bessarabia, e quindi verso il sud dellUcraina. In preparazione per linvasione della Crimea, la divisione di Sponeck ricevuto lordine, a settembre, per attaccare la zona a nord del Mar dAzov con la città di Heničesk, Melitopol e Berdyansk.

Il 7 ottobre 1941, Sponeck ordinato la sua divisione di lavorare a stretto contatto con la SS e il Sicherheitsdienst SD per identificare cittadini di religione ebraica. Cerano fucilazioni di massa nelle mani dellEinsatzgruppe D è in Henichesk, che in Melitopol poco dopo che queste città erano occupati in ottobre 1941 dal 22 ° divisione di fanteria. Nel singolo Melitopol 2000 ebrei, uomini, donne e bambini sono stati massacrati. La successiva prigionia di inglese a Trento Park, uno dei dirigenti del personale del generale von Sponeck, il colonnello, poi generale Dietrich von Choltitz ammessi in franchezza in una conversazione registrata di nascosto hanno avuto una parte attiva in nelloperazione uccisione degli ebrei in corso durante linvasione tedesca dellunione Sovietica.

Per problemi di sciatica e lintestino, il generale von Sponeck dovuto lasciare per la malattia di sua divisione il 14 ottobre 1941. Il ritorno di Sponeck, in servizio attivo, il 3 dicembre, Manstein ha dato a lui il comando della XLII corpo darmata con il comando della 46 ° divisione di fanteria, che aveva conquistato la Penisola di Kerch alla punta orientale della Crimea. A Feodosia, nella zona del comando affidato a Sponeck, 1052 ebrei furono uccisi il 10 dicembre 1941, dallunità dellEinsatzgruppe D, in attiva collaborazione con la polizia militare. Il 10 dicembre 1941, il generale von Sponeck, ordinò che tutti gli ebrei trovato nella zona di suo comando deve essere trattato come "partigiani", che è contrassegnato con la stella di David, e "forzati". Ordinò anche che ogni singolo soldato dellesercito Rosso catturato, anche se in divisa, sono stati immediatamente passati pe le armi di rappresaglia contro lintensa attività di sabotaggio e anti-tedesca per la popolazione locale.

Il 26 dicembre 1941, le forze sovietiche arrivarono in Kerch, e il 30 dicembre un ulteriore sbarco a Feodosia con due eserciti. Loperazione è stata guidata da Sebastopoli e inviato a salvare le truppe locali, ora circondato dall11º corpo darmata tedesco. La 46ª divisione è stata lunica divisione in grado di bloccare lavanzata sovietica. Manstein ha creduto di potersi contenere latterraggio, ma i sovietici consolidato le loro teste di ponte e sconfitto le brigate della romania in attacco. Sponeck, comandante dellXLII corpo darmata, e quindi ha deciso di ritirare la sua divisione da Kerch a Parpach in modo da evitare di essere catturato e circondata dalle forze sovietiche avanzare sia da est-Kerch da ovest Feodosia della penisola.



                                     

1.4. Biografia. Processo, carcere e di esecuzione. (Process, prison and execution)

Il 23 gennaio 1942, Sponeck è stato condannato in cassazione mani dellesercito tedesco guidato da Hermann Göring, dove fu accusato di aver agito contro gli ordini impartitigli, di propria iniziativa, quando lavesse fatto per evitare la distruzione della sua divisione. E stato trovato colpevole di disobbedienza ad un ufficiale superiore ed è stato condannato alla pena di morte. Adolf Hitler su una proposta di Manstein commutato la condanna a sette anni di carcere. Sponeck sarebbe quello di servire come desempio per coloro che avevano osato disobbedire a Hitler. Sponeck fu poi imprigionato nella fortezza di Germersheim.

Dopo il fallito attentato a Hitler del 20 luglio 1944, Josef Bürckel, Gauleiter di Gau Westmark, dove era la città di Germersheim, fece pressione sul Heinrich Himmler, che era responsabile per la sicurezza del Reich, perché Sponeck è stato eseguito come un deterrente per coloro che avevano tentato lomicidio di Hitler, anche se questi non aveva avuto alcun contatto con la resistenza tedesca. Sponeck è stato eseguito il 23 luglio 1944, e fu sepolto a Germersheim in una tomba senza nome, senza parlare di festa potrebbe essere pronunciato sulla sua tomba. Dopo la guerra, le rovine di Sponeck, sono stati spostati al cimitero militare di Alchimia nella Foresta del Palatinato.

Dopo la guerra, Sponeck è stato commemorato in Germania come una vittima innocente del passato regime, con la dedizione di un air force base in Germersheim, strade e monumenti. Tuttavia nel 2015, dopo la pubblicazione di un articolo scritto da Erik Grimmer-Solem 2014 la gazzetta Militärgeschichtliche Zeitschrift quanto riguarda il ruolo giocato da Sponeck in "numerosi crimini di guerra e contro lumanità, nellUcraina del sud e in Crimea nel 1941", nonostante i disordini civili in Germersheim, laviazione tedesco, in accordo con il governo e con la decisione del Bundestag, ha deciso di rinominare la base aerea di il locale in Generale "-Hans-Graf-Sponeck-Kaserne" in "Südpfalz-Kaserne."

Suo figlio, Hans-Christof von Sponeck è un diplomatico tedesco.

Lo storico Erik Grimmer-Solem detto a questo proposito:

Il caso del generale von Sponeck è complicato. Infatti, ha avuto il coraggio di rifiutare di eseguire un ordine venuto direttamente da Hitler a rimanere al suo posto con le sue truppe, nonostante la minaccia esterna, e questo è stato passato alla corte marziale, e poi ucciso dagli stessi nazisti. Allo stesso tempo, ha avuto il coraggio di portare avanti il genocidio contro gli ebrei bolscevichi" durante linvasione dellunione Sovietica. Mentre von Sponeck non era un nazista in senso tecnico, è stato molto critico su diversi aspetti del regime, ma le sue azioni e gli ordini da lui date per le sue truppe non lasciano alcun dubbio che egli aveva interiorizzato il razzismo antisemitico tipico del nazismo. Sponeck è la prova che non sono ideologicamente piegato dai nazisti per portare avanti la politica del regime stesso. È incredibile come sotto il nazismo, e in tempo di guerra, le figure contrastanti, leroe e lassassino potrebbe essere confuso nella stessa persona.”

Anche gli utenti hanno cercato:

Sponeck, Hans, Hans von Sponeck, hans von sponeck, ebrei rumeni. hans von sponeck,

Dizionario

Traduzione

19 foto e immagini di Sponeck Getty Images.

Immagina, mi disse il Segretario Generale delle Nazioni Unite, Hans von Sponeck, stanziare quella cifra irrilevante per far fronte alla mancanza di acqua​. La democrazia si costruisce dal basso Corriere della Sera. Hans C. Graf Sponeck. Autore di A Different Kind of War: The UN Sanctions Regime in Iraq. Comprende i nomi: H. C. Sponeck, Hans von Sponeck, H. C. von​. Uranio impoverito, lOms e lOnu hanno truccato i dati Zapping Rivista. Autore realizzatore: Jean Marie Benjamin Interviste di: Tariq aziz, Vice Primo Ministro della Repubblica dell\Iraq. Hans von Sponeck, ex Coordinatore. EBook Irak: Ein Staat zerfällt. Hintergründe, Analysen, Berichte. Sulle orme di alti dirigenti dellONU quali Denis Halliday, Hans von Sponeck e Scott Ritter – che, tra loro, hanno demolito molti degli inganni.





Informazioni Generali Funzioni attribuite e attività Regione FVG.

A quella guerra costata, secondo le stime di Hans von Sponeck, ex vice segretario generale delle Nazioni Unite, un milione di morti fra militari. Giorno: 1 Novembre 2012 sollevazione. Hans von Sponeck, coordinatore del programma umanitario delle Nazioni. Unite in Iraq, e di Jutta Burghardt, responsabile del Programma alimentare mondiale. Hans von Sponeck – Antimperialista Campo Antimperialista. Un quantitativo di cibo sufficiente a sopravvivere allembargo genocida e che i responsabili dellONU Denis Halliday e Hans Von Sponeck hanno definito uno. Battaglia di Stalingrado Le Grandi Battaglie della Storia Ars Bellica. Nel 2000 Hans Von Sponeck si dimise dallincarico di direttore del programma ​Oil For Food, giudicandolo una violazione della Convenzione. Il programma oil for food Altraofficina. Usa si apprestano a risolvere la questione irachena. La testimonianza di due ex ispettori dellOnu HANS VON SPONECK DENIS HALLIDAY.


La complicità dellONU nei crimini di guerra. Intervista al Conte Hans.

Hans Christof von Sponeck è un diplomatico tedesco. E nato a Brema, in Germania, il figlio di Hans Graf von Sponeck. Ha servito come Nazioni Unite Assistente del Segretario Generale e delle Nazioni Unite coordinatore umanitario per lIraq. UN Policy in Iraq: Von Sponeck, Hans: Libri in altre lingue. Per Hans Christof von Sponeck uninformazione completa, trasparente e corretta sulle vittime provocate dalla guerra al terrore è infatti il. Tribunale per lIraq Fabio Marcelli Giuristi democratici. Hans Christof von Sponeck Ганс Кристоф фон Шпонек. Iraq: dallo Stato nazionale alla guerra di George Bush E History. Sep 13, 2015 Bühler, Hans Adolf. 1877 Steinen 1951 Burg Sponeck. Auf den Ruinen der Bild von August von Wille pedia Urheberrecht abgelaufen.





Art74.htm il manifesto del 07 Dicembre 2001.

Il conte Hans von Sponeck fu condotto davanti ad una Corte Marziale, presieduta da Goering in persona, e condannato a morte. La sentenza non. Antisionismo bocchescucite. Poi era stata la volta di von Bock, comandante del gruppo di armate che zona si era verificato un episodio increscioso per la Wermacht: il conte Von Sponeck, divisione corazzata, comandata dal generale Hans Hube, riuscì a sfondare le.


Cosa vuol dire essere pacifisti? Reteblu.

Hans von Sponeck, one of the UNs most senior and respected officials, who resigned rather than carry out inhuman US Administration driven policies against​. La guerra mondiale contro il terrorismo ha ucciso almeno 1.3. Dimissioni Dennis Halliday, irlandese, UN Humanitarian Coordinator per lIraq e già Assistant Secretary General, e poi il suo successore Hans von Sponeck,.


Bibliothek Schlanders Ricerca semplice.it.

Il tedesco Hans von Sponeck il nuovo Coordinatore umanitario delle Nazioni Unite per il programma oil for food in Iraq, parla ai giornalisti al suo arrivo nella. Hans von Sponeck, che si è dimesso come coordinatore umanitario. 14 febbraio 2000 si dimette da coordinatore umanitario dellONU Hans von Sponeck, per protesta contro le sanzioni ai danni dellIraq. 1 dicembre 2000 lIraq​.





Hans Von Sponeck Missionari Saveriani.

Erw L. Cover von Die Mittelalterlichen Stiftsurbare des Bistums Brixen opens in new tab. in carica. Cover von Südtirol, tausendjährige Heimat. Il triste crepuscolo della civiltà umana Gruppo delle Cinque Terre. Esegui il download di questa immagine stock: Hans von Sponeck, che si è dimesso come coordinatore umanitario delle Nazioni Unite per lIraq, mostra. Visita in Iraq e intossicazione mediatica. Hans van Sponeck UN humanitarian coordinator visits a Baghdad electrical plant that was targeted by US Countess Jane Von Sponeck at the Castlereagh.





Hans C. Graf Sponeck LibraryThing.

Ex rappresentanti Onu come Hans von Sponeck e Dennis Halliday, intellettuali come Samir Amin e Johann Galtung, ma soprattutto la voce. Intervista ad Hans Graf von Sponeck. LOnu? Sarà sepolta dal. 01 09 1939 10 1941: Generalleutnant Hans Graf von Sponeck 10 1941 29 ​07 1942: General der Infanterie Ludwig Wolff. Storia: 15 10 1935: Venne creata. Documento senza titolo World Social Agenda. Ascoltiamo Denis Halliday e Hans von Sponeck, i due coordinatori umanitari dell​Onu che si sono dimessi per non essere più complici del massacro,. HRW ha come scopo la denuncia scrupolosa e diffusa denuncia. Questo attacco fu importante, perché venne indagato e verificato dal più alto funzionario delle Nazioni Unite in Iraq allepoca, Hans von Sponeck, che si recò là.


Lecatombe della guerra al terrore Comune info.

Secondo Hans von Sponeck, ex assistente del segretario generale Onu e coordinatore umanitario per lIraq, il divario tra le precedenti rivendicazioni fatte da. SECONDA GUERRA MONDIALE HITLER INVADE LA RUSSIA. Postcoloniale Gayatri Chakravorty Spivak, la scrittice Ahdaf Soueif, lex segretario generale aggiunto delle Nazioni Unite Hans von Sponeck,. Von sponeck hans il manifesto. Hans von Sponeck, ex vice segretario generale delle Nazioni Unite, ha dichiarato che Il governo degli Stati Uniti ha fatto di tutto per evitare. Crimini di guerra a mezzo stampa FLC CGIL. DellOnu, von Sponeck si è dimesso nel marzo 2.000 in protesta contro le sanzioni che avevano recato miseria e fame al popolo iracheno. silviacattori.​net. Resigned in protest Traduzione in italiano – Dizionario Linguee. Per Hans Christof von Sponeck, ex assistente segretario generale dellONU, le Nazioni Unite, lungi dal difendere il rispetto per il diritto internazionale ed il.





Iraq il dossier Nascosto Arcoiris TV.

Hintergründe, Analysen, Berichte German Edition di Abid, Liselotte, Kneissl, Karin, Kraitt, Tyma, von Sponeck, Hans Christof, Guilliard, Joachim, Kraitt, Myassa,. War, Law, and Global Order Jura Gentium. UN Policy in Iraq: Von Sponeck, Hans: Libri in altre lingue. Pin on landscapes continued two Pinterest. La pace Adolfo i premi Nobel Pérez Esquivel e Mairead Maguire, dallex Segretario generale aggiunto delle Nazioni Unite Hans von Sponeck. BDS Archivi VOLERE LA LUNA. Questarticolo è scritto in collaborazione con il mio caro amico da lunga data Hans von Sponeck, per esperienza famigliare e disposizione.


La Santa Alleanza tra Imperialismo, Sionismo e Wahabismo.

La testimonianza di due ex ispettori dellOnu HANS VON SPONECK DENIS HALLIDAY. N ella politica statunitense verso lIraq sta avvenendo uno. Apartheid Archivi VOLERE LA LUNA. Hans von Sponeck: Il Consiglio di Sicurezza deve seguire la Carta dellOnu e non deve dimenticare la Convenzione sui diritti del bambino le implicazioni. I limiti della superpotenza americana Progetto Comunista. Bin Ladens letter to America 2001 The Hostage Nation: Hans von Sponeck and Denis Halliday on the embargo against Iraq 2001 The Responsibility to. 22. Infanterie Division. Hans von Sponeck, già assistente del Segretario Generale delle Nazioni. Unite, ha descritto il rapporto PSR come un contributo significativo volto a colmare.


A Different Kind of War Sponeck H. C., Sponeck Hans Christof.

E poi portare sui banchi di scuola il rapporto di Hans von Sponeck, ex ​coordinatore dei programmi umanitari Onu in Iraq, oggi raccolto anche in un libro​. Hans von Sponeck. Febbraio sono state rese pubbliche le dimissioni di Hans von Sponeck, coordinatore del programma umanitario delle Nazioni Unite in Iraq, e di Jutta Burghardt.





Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →