★ Capitan America, film 1990 - esploratori jugoslavi ..

                                     

★ Capitan America (film 1990)

Captain America film del 1990, diretto da Albert Pyun, basato sullomonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, creato nel 1941 da Joe Simon e Jack Kirby.

Il film, dal budget molto basso, ha avuto poco successo, sia di pubblico che di critica. È stato distribuito il 14 dicembre 1990 in Gran Bretagna, negli anni successivi, in altri paesi.

                                     

1. Trama. (Plot)

Nel corso della Seconda guerra mondiale, alcuni fascisti, e selezionare un bambino italiano, Tadzio De Santis, sottoposta a esperimenti di mutazione. Quindi creare il Teschio Rosso, un orribile mostro con una forza incredibile. Il team medico è il dottor. Maria Vaselli, che tenta di opporsi alla sperimentazione sugli umani, ma il tentativo non riesce e lei è costretta a fuggire. Riproposto per lesercito degli stati uniti aderisce al progetto per la creazione del super-soldato, sperimentando il militare, Steve Rogers, una modifica che lo trasforma in un uomo con un corpo potente che lo guarisce dalla sua malattia alla gamba. La prima missione di Captain America soprannominato così per la squadra di militari, tuttavia, è un errore: perché introdottosi in un rifugio nazista viene sconfitto dal Teschio Rosso e legato ad un missile indirizzato alla Casa Bianca. Per ultimo, Capitan America riesce ad evitare limpatto, ma il missile si discosta sullAlaska, dove rimane ibernato nel ghiaccio per più di cinquantanni. Il momento è immortalato in una foto da un bambino.

Dopo essere stato trovato da un gruppo di esploratori, il supereroe, torna a casa. Qui è Bernice, la sua ragazza di cinquantanni prima, di età. Così si rende conto che il tempo per gli altri è normalmente il passato, mentre lui è rimasto lo stesso. Nel frattempo, il Teschio Rosso, a cui è stato dato un volto umano, dopo il crollo del Terzo Reich per renderlo irriconoscibile, lavoro in italia, rapisce il Presidente degli Stati Uniti damerica. Sulle tracce di Captain America, la cui scoperta è riportata su tutti i giornali, cè il presidente, che era il ragazzo che aveva scattato la foto con il supereroe anni prima. Un uomo si trova nel palazzo di Rossa italiana Cranio, grazie alle indagini di Captain America e la figlia Berenice, Sharon, desiderosi di vendicare sua madre, uccisa da un manipolo di mascalzoni assunto dal Teschio Rosso per catturare latavico nemico.

Captain America e il Teschio Rosso ha combattuto nella fortezza del cattivo, e Capitan America riesce ad avere la meglio.

                                     

2. Produzione. (Production)

Il film è stato managing turbato e andò a varie case di produzione prima di essere attuate. Nel 1984, il diritto di Capitan America sono stati acquistati dal Gruppo Cannon, una casa di produzione gestita da Menahem Golan e Yoram Globus. Inizialmente la direzione è stata la proposta di Michael Winner, che avrebbe dovuto dirigere una prima sceneggiatura scritta da James Silke. Nel 1986, il Vincitore è stato al fianco di Stan Lee e da Lawrence Block, con il quale ha iniziato a concepire la storia del film. Nel 1987, però, il Vincitore abbandonato il progetto, e il suo posto fu preso John Stockwell. La sceneggiatura, invece, era affidata a Stephen Tolkin.

Nel 1988, Menahem Golan a sinistra del Cannone. La casa di produzione, a causa di difficoltà finanziarie, è stato costretto a vendere i diritti di Captain America 21 ° Secolo Film Corporation. La casa di produzione ha preso a cuore il progetto, e si avvicinò Albert Pyun per dirigere il film. Le riprese iniziarono nel 1989 e si è concluso dopo un anno. Il budget del film è stato di dieci milioni di dollari.

Inizialmente la produzione aveva programmato di assumere due attori per il ruolo di Steve Rogers: uno avrebbe dovuto interpretare il personaggio stesso, mentre il secondo avrebbe dovuto assumere il ruolo di Steve Rogers nel ruolo di Capitan America. Alla fine, tuttavia, si è deciso di assumere solo un attore per la parte, che è a dire, Matt Salinger. Prima di lui erano considerati Arnold Schwarzenegger e Dolph Lundgren, ma se il primo è stato respinto per il suo accento, il secondo dovuto rinunciare perché era nelle riprese di the avenger, un altro film ispirato a un personaggio della Marvel o the Punisher. Anche Val Kilmer è stato considerato per la parte, ma lattore ha scelto di abbandonare per dedicarsi al film Le Porte. Scott Paulin, un interprete del Teschio Rosso, interpretato nel film stesso e il medico dellospedale in cui Capitan America si sveglia nel 1993, dopo essere uscito dallibernazione.

Anche gli utenti hanno cercato:

capitan america (film 1990), esploratori jugoslavi. capitan america (film 1990),

Dizionario

Traduzione
Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →