★ The Peacemaker, film 1997 - diplomatici jugoslavi ..

                                     

★ The Peacemaker (film 1997)

In Russia, durante il trasporto in treno di missili balistici R-36M con testate nucleari, il Generale Kodoroff, danneggiato e insoddisfatti, con laiuto di un altro laureato, e alcuni militari a lui fedeli, riesce ad afferrare 9 di 10 piccole testate nucleari per essere trasportati, un gruppo armato e a sinistra sul treno, senza una guida, è entrato in una pista dove finisce la collisione con un altro treno proveniente dalla direzione opposta. Poco dopo il disastroso incidente, il capo dellesercito esplode, mentre Kodoroff e i suoi complici sono stati messi al riparo in un tunnel, esplosione, che serve per coprire il furto di testate, fallout nucleare, infatti, vieta di raggiungere la zona per diversi giorni. Sullincidente indagare dr. Kelly, esperto in fisica nucleare, che lavora per anti contrabbando nucleare u.s., e il colonnello Devoe. I due ben presto che dietro allincidente cè qualcosa di più grande. Utilizzando metodi poco diplomatico, in grado di recuperare otto dei nove testato rubato diretto in Iran, e per uccidere Kodoroff. Allappello, ma manca di una testa. I due scoprono che è finito nelle mani di Dušan Gavrić, un cittadino dellex Jugoslavia durante la guerra nel suo paese, ha perso la moglie e la figlia e ora ha deciso di vendicarsi contro coloro che lui ritiene essere i colpevoli: si dirige verso New York, dove ha deciso di far esplodere lordigno, uccidendo centinaia di migliaia di persone innocenti. Dopo una pericolosa corsa contro il tempo, i due sono riusciti a bloccare Gavrić, e per evitare lesplosione nucleare, salvando così la città.

                                     

1. Produzione. (Production)

Cast

Inizialmente, il ruolo di Dusan Gavric era stato offerto agli attori serbi Predrag Manojlovic, Lazar Ristovski e Dragan Nikolic, che hanno tutti rifiutato lingaggio.

La ripresa. (The recovery)

Le scene dellinseguimento di Vienna sono stati, infatti, effettuati a Bratislava, in Slovacchia.

Il filmato, che raffigurano i terminal dellaeroporto John F. Kennedy di New York si sono tenuti presso il Jacob Javits Convention Center di Manhattan.

Per le scene finali, nella chiesa, è stato chiesto il permesso di effettuare le riprese allinterno di alcuni luoghi sacri di New York, ma ho mantenuto la loro corse rifiutato. Questo costrinse il direttore per lesecuzione, la scena in computer grafica.

Anche gli utenti hanno cercato:

the peacemaker (film 1997), diplomatici jugoslavi. the peacemaker (film 1997),

Dizionario

Traduzione
Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →