★ Ambasciata dellEcuador a Londra - attivisti ecuadoriani ..

                                     

★ Ambasciata dellEcuador a Londra

L ambasciata dellEcuador, a Londra, è lorgano di rappresentanza dellEcuador in Regno Unito. Il palazzo è proprio dallambasciatore dellEcuador per il Regno Unito. Si trova nel quartiere di Knightsbridge, in un edificio che ospita anche lambasciata della Colombia, in prossimità di Harrods, il giardino di Hans Luogo e Hyde Park, allincrocio con Basil Street, ed è raggiungibile dalla stazione di Knightsbridge.

Lambasciata dellEcuador era la residenza temporanea di Julian Assange, attivista, giornalista ed editore, dal 19 giugno 2012, dopo aver chiesto il diritto dasilo che, il 16 agosto 2012, è stato concesso dal governo, sucre, fino all 11 di aprile del 2019, quando Assange è stato arrestato dalla polizia di londra.

Lambasciata è responsabile per rappresentare gli interessi del presidente e del governo dellEcuador, promuovendo le relazioni tra il paese sudamericano e di altre nazioni, promuovendo limmagine e la cultura dellEcuador, garantendo la sicurezza e la sicurezza dei cittadini ecuadoregni allestero, e, infine, la promozione del turismo per il paese, in latino.

Ledificio che ospita lambasciata è costituita da pareti di mattoni rossi, con una facciata coperta di stucco bianco su Hans Crescent nel quartiere di Knightsbridge, a Londra. Lambasciata consiste in una serie di stanze che occupano il piano terra delledificio.

LEcuador è rappresentata anche da un consolato a Kings Cross Road a Londra

                                     

1. Rifugio di Julian Assange. (Refuge to Julian Assange)

Il co-fondatore di Wikileaks, Julian Assange, ha risieduto nellambasciata, dopo aver inserito il giugno 19, 2012, chiedendo asilo politico in quanto ricercato in Svezia per rispondere allaccusa di quattro tipi di abuso sessuale, nonostante la destinazione svedese hanno rinunciato a tali esigenze. La richiesta dasilo del fondatore di wikileaks julian Assange è stato accettato dal governo ecuadoriano, 16 agosto 2012.

Il governo britannico ha deciso di utilizzare i suoi poteri derivanti dalla Diplomatiche e Consolari Locali Act del 1987 per entrare nellambasciata e larresto di Assange per aver prima avvisato il diplomatico transazione. Tuttavia, in seguito ha abbandonato lidea a seguito della condanna da parte del ministro degli affari esteri dellEcuador Ricardo Patiño e il presidente Rafael Correa. Patiño ha parlato circa le idee del governo britannico come "una chiara violazione della legge internazionale e dei protocolli di stabili nella Convenzione di Vienna".

Il 16 agosto 2012 la polizia e i manifestanti si assieparono fuori dallambasciata, con alcuni scontri e arresti tra i due gruppi. Tre giorni dopo, Assange ha tenuto un discorso dal balcone dellambasciata. Il discorso di Assange è stato preceduto da una dichiarazione di Baltasar Garzón, il capo del team legale che ha assistito fondatore di wikileaks julian Assange. Levento è stato accompagnato da proteste in Ecuador nei dintorni dellambasciata britannico a Quito, così come il supporto per laccordo da parte del presidente Correa, richiesta di asilo.

Agosto 22, 2012, il presidente dellecuador rafael Correa ha dichiarato che il fondatore di wikileaks julian Assange potrebbe rimanere senza limiti di tempo nellambasciata, ma allo stesso tempo lEcuador sarebbero stati aperti a negoziare con il governo britannico se questultimo aveva cancellato i piani per entrare fisicamente nellambasciata.

Nel mese di agosto 2014, Assange ha tenuto una conferenza stampa nella quale ha annunciato che "presto avrebbe lasciato lambasciata".

Le varie fotografie pubblicate dalla stampa al di fuori dallambasciata hanno dimostrato che Assange sarebbe stato arrestato "in ogni circostanza". Le misure di sicurezza e di polizia durante i primi due anni dellasilo Assange aveva un costo di 6.5 milioni di sterline. Prima che nel mese di febbraio del 2015 e abolita la guardia armata, il costo per proteggere Assange aveva raggiunto i 10 milioni di sterline. L11 aprile 2019, gli agenti della Metropolitan Police inserito nellambasciata e hanno arrestato il fondatore di wikileaks julian Assange, dopo lEcuador ha revocato la concessione del dellasilo.

Anche gli utenti hanno cercato:

dellEcuador, Londra, Ambasciata, Ambasciata dellEcuador a Londra, ambasciata dellecuador a londra, attivisti ecuadoriani. ambasciata dellecuador a londra, ambasciata dell'ecuador a londra,

Dizionario

Traduzione

Londra Julian Assange lascerà presto lAmbasciata dellEcuador.

Il fondatore di leaks, Julian Assange, è stato arrestato nellambasciata dell​Ecuador a Londra. A renderlo noto è la Bbc. Posso confermare. Londra: Assange arrestato nellambasciata dellEcuador Sicurezza. Julian Assange è stato arrestato a Londra dopo quasi sette anni trascorsi da rifugiato allinterno dellambasciata dellEcuador, nel quartiere di. Leaks, Julian Assange arrestato a Londra nellambasciata dell. LONDRA Adnkronos Il fondatore di leaks, Julian Assange, è stato arrestato nellambasciata dellEcuador a Londra. Assange si era. Julian Assange spiato per anni dentro lambasciata dellEcuador. I. Il fondatore di leaks vive nella rappresentanza diplomatica a Londra dal 2012 per sfuggire a un mandato di cattura della Svezia ora. Julian Assange sta per essere cacciato dallambasciata dellEcuador. Leaks, Julian Assange arrestato a Londra nellambasciata dellEcuador Gli Usa chiedono lestradizione Sette agenti in borghese lo.





Vikileaks: Assange arrestato a Londra, nellambasciata dellEcuador.

Londra, arrestato Julian Assange, co fondatore di leaks. Luomo si era rifugiato nellambasciata dellEcuador sette anni fa. Julian Assange arrestato a Londra da Scotland Yard su richiesta di. Julian Assange, fondatore di leaks, è ancora rinchiuso allinterno dell​ambasciata dellEcuador a Londra. Ecco un breve documentario per celebrare,. Leaks: Assange arrestato a Londra, ordine partito dagli USA. Britannico Mail on Sunday di aver avuto da Assange due figli mentre lui viveva come rifugiato politico nellambasciata dellEcuador a Londra. 9870 Assange rifugiato nellambasciata dellEcuador a Londra Emi. Fondatore di Leaks, Julian Assange, è stato arrestato nellambasciata dell​Ecuador a Londra dopo che Quito ha revocato la concessione. Julian Assange, la sua gatta con la cravatta fa la star alla finestra. Julian Assange, protagonista del caso leaks, arrestato a Londra nell​ambasciata dellEcuador visto che il Paese sudamericano ha deciso.


Julian Assange, conferenza stampa nellambasciata dellEcuador a.

Assange respinge laccordo per lasciare lambasciata dellEcuador a Londra: è inaccettabile. Il legale del fondatore di leaks non crede alle. Arrestato nellambasciata dellEcuador a Londra Julian Assange. Il 48enne australiano, che prima di essere trasferito nel carcere di Belmarsh ha trascorso sette anni allinterno dellambasciata dellEcuador di.





Assange arrestato a Londra. Scotland Yard: richiesta di estradizione.

Julian Assange, fondatore di Leaks, è stato arrestato nellambasciata dell​Ecuador a Londra dopo che Quito ha revocato la concessione. Leaks, Assange arrestato allambasciata dellEcuador a Londra. Britannica o meglio consegnato a porte spalancate a Scotland Yard dall​ambasciata dellEcuador a Londra dopo quasi sette anni di asilo. Il fondatore di Leaks arrestato nellambasciata dellEcuador a. Assange, infatti, non è uscito dallambasciata dellEcuador a Londra, ma è stato l​ambasciatore a far entrare la polizia britannica allinterno della. La Cia spiava ogni mossa di Julian Assange nellambasciata dell. Возможно, вы имели в виду:.


La vita di Assange nellambasciata dellEcuador a Londra Pinterest.

Julian Assange, conferenza stampa nellambasciata dellEcuador a Londra. foto. ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA. Parigi, attentato vicino a Charlie. Il fondatore di leaks Julian Assange è stato arrestato a Londra. Julian Assange, conferenza stampa nellambasciata dellEcuador a Londra. foto. ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA. Nave San Giusto giunta a Beirut. Amici americani volevano rapire o uccidere Assange durante l. La permanenza di Julian Assange nellambasciata dellEcuador a Londra avrebbe i giorni contati. Secondo informazioni diffuse da Leaks. Leaks. Arrestato Julian Assange nellambasciata dellEcuador a. Julian Assange è stato arrestato a Londra allinterno dellambasciata dell​Ecuador a seguito della revoca dellasilo politico da parte del. Assange arrestato a Londra nellambasciata dellEcuador. Il fondatore di Leaks Julian Assange è stato arrestato allambasciata dell​Ecuador a Londra dopo che Quito ha revocato la concessione.


Assange arrestato a Londra Adnkronos.

Dopo 7 anni trascorsi nellambasciata dellEcuador, il fondatore di leaks senza più asilo è stato arrestato dalla polizia britannica. Julian Assange è stato arrestato a Londra: in manette il fondatore di. Lambasciata dellEcuador a Londra è lorgano diplomatico di rappresentanza dellEcuador nel Regno Unito. Ledificio è retto dallambasciatore dellEcuador al Regno Unito.





Secondo Leaks Julian Assange verrà espulso dallambasciata.

16 apr 2019 Julian Assange è rimasto per sette anni chiuso nellambasciata dellEcuador a Londra, un appartamento di 300 metri quadrati pieno di. Londra, arrestato il co fondatore di leaks Julian Assange. Julian Assange è stato arrestato nellambasciata dellEcuador a Londra dopo che Quito ha revocato la concessione dellasilo al giornalista. Leaks, Assange arrestato a Londra nellambasciata dellEcuador. Afferma di essere stato il bersaglio principale della sorveglianza 24 7 di Assange presso lambasciata dellEcuador a Londra da parte della. Julian Assange arrestato a Londra nellambasciata dellEcuador su. Dal 2012 luomo viveva come rifugiato politico allinterno dei locali dell​ambasciata dellEcuador, dove aveva ottenuto protezione da un.





Londra, Julian Assange potrebbe essere cacciato dallambasciata.

Tutti immaginavano che lambasciata dellEcuador a Londra, in cui si era rifugiato Assange, fosse oggetto di una straordinaria sorveglianza. Julian Assange arrestato a Londra in ambasciata Ecuador. Assange vive nellambasciata dellEcuador, a Londra, dal 2012, anno in cui ha chiesto e ottenuto lasilo. Il fondatore di Leaks aveva. Londra, Assange arrestato allambasciata dellEcuador TG1. Julian Assange sarà interrogato nellambasciata dellEcuador a Londra. Il fondatore di leaks sarà interrogato da un giudice svedese a.


Arrestato Julian Assange nellambasciata dellEcuador a Londra.

Julian Assange, fondatore di leaks, è stato arrestato nellambasciata dell​Ecuador, a Londra, dopo che Quito ha revocato la concessione. Il fondatore di leaks, Assage, arrestato nellambasciata dell. Assange che viveva a Londra si è rifugiato nell ambasciata dellEcuador della capitale inglese ed ha chiesto asilo politico al Paese latino americano, con serie​. Londra, arrestato Julian Assange dopo 7 anni nellambasciata dell. Esegui il download di questa immagine stock: LAmbasciata dellEcuador a Londra. 2D01CXN dalla libreria Alamy di milioni di fotografie, illustrazioni e. Londra, riprende il procedimento contro Assange: Tutti dovremmo. Julian Assange pizzicata mentre si fa vedere dietro la finestra dellambasciata dellEcuador a Londra vestita per presentarsi in pubblico e farsi fotografare.





Julian Assange spiato per anni nellambasciata dellEcuador a Londra.

Il giornalista australiano Julian Assange, fondatore di Leaks, è stato arrestato nella sede dellambasciata dellEcuador a Londra dopo che. Assange arrestato nellambasciata dellEcuador Report Pistoia. Si era rifugiato nellambasciata dellEcuador a Londra nel giugno di quellanno e, dopo due mesi, il presidente ecuadoriano Rafael Correa gli aveva concesso. Assange ha segretamente generato due figli presso lambasciata. Leaks, Julian Assange arrestato a Londra nellambasciata dellEcuador Tlc ​qcxb Julian Assange, fondatore di Leaks, è stato arrestato….


Il giallo di Assange: Sarà cacciato dallambasciata dellEcuador.

Ambasciata dellEcuador a Londra Посольство Эквадора в Великобритании. Assange arrestato nellambasciata dellEcuador a Londra. Lo. Julian Assange, il fondatore di leaks rifugiato da due anni nellambasciata ecuadoregna a Londra, potrebbe valutare di lasciare la sede. Leaks: julian assange si rifugia allambasciata ecuador a londra. Amici americani volevano rapire o uccidere Assange durante lesilio nell​ambasciata dellEcuador a Londra WORLD AFFAIRS. Assange si rifugia nellambasciata dellEcuador a Londra Sky TG24. K metro 0 – Londra – Julian Assange, il giornalista australiano, con cittadinanza ecuadoregna, che nel 2010 aveva pubblicato, sul suo sito.


Assange sullo skate nellambasciata dellEcuador: così trascorreva.

Il fondatore di Leaks, Julian Assange, è stato arrestato dalla polizia britannica presso lambasciata dellEcuador a Londra, dove. Leaks, Julian Assange arrestato a Londra allambasciata dell. Il fondatore del sito leaks, Julian Assange, ha dichiarato oggi nel corso di una conferenza stampa, che lascerà presto lAmbasciata dellEcuador a Londra,​. Julian Assange arrestato nellambasciata dellEcuador a Londra. Organismo governativo. LAmbasciata dellEcuador a Londra Foto stock Alamy. Il giornalista australiano, fondatore di leaks, si trovava da sette anni nell​ambasciata dellEcuador. È stato ammanettato, dopo che il Paese. Assange, Larresto a Londra nellambasciata ecuadoriana. Julian Assange è un ospite indesiderato presso l ambasciata ecuadoriana a Londra per molte ragioni. In primo luogo, il governo di Rafael. Julian Assange sarà interrogato nellambasciata dellEcuador a. Julian Assange è stato arrestato nellambasciata dellEcuador a Londra, dove si era rifugiato nel 2012 per evitare lestradizione in Svezia per.





Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →