★ Trapani Calcio 2013-2014 - matematici sloveni ..

                                     

★ Trapani Calcio 2013-2014

Il campionato 2013-2014 di Trapani è la prima stagione in Serie B. La squadra ha confermato Roberto Bush faccia il ritiro estivo pre-campionato a Tarvisio, in provincia di Udine, dal 15 luglio al 2 agosto. La seconda fase della preparazione si svolgerà a Salemi. Il 21 luglio il Trapani affronta nella prima amichevole stagionale della formazione austriaca Raika Fürnitz, vincendo 11-0. Un nuovo test per verificare lo stato generale della squadra, giovedì 28 luglio, a fronte di un rappresentante della slovenia, Jesenice, vincendo 14-0. A Tarvisio, sede del ritiro granata, domenica 28 luglio facce Monfalcone gol in serie D, vincendo per 3-2, mentre il 1 ° agosto, al Romeo Menti di Vicenza, con indirizzi, i padroni di casa sono stati sconfitti per 2-0 con i gol di Pirrone e Mancosu. Conclusa la prima parte della preparazione in Friuli, la squadra torna in Sicilia, Salemi, dove completerà la preparazione di pre-stagione. Mentre Richard Marcone e Andrea Feola è convocato con la Rappresentativa B Italia, Massimo Piscedda, il Trapani affronta in amichevole a Agrigento lAkragas vincendo con il risultato di 3-0.

Il primo match ufficiale della stagione è svolto l 11 agosto, alle Provinciali per il secondo turno di Coppa italia contro lAlbinoLeffe, terminato 3-0 in favore dei granata. Il prossimo turno coinvolti con il peer di Padova, sempre a livello Provinciale, uscendo vittorioso per 1-0 con un gol di Nizzetto 68 e quindi raggiungere lo storico traguardo del quarto turno di Coppa Italia che vedrà gli avversari a dicembre a Milano, contro lInter.

Dopo Un paio di giorni, il Trapani e Padova si incontreranno di nuovo per la prima giornata di campionato, questa volta in terra veneta per il suo debutto in Serie B. AllEuganeo la formazione granata riesce a imporsi per 2-0 con una doppietta di Mancosu. Il 2 settembre ha fatto il suo debutto davanti al proprio pubblico di fronte a Pescara si sono incontrati più volte in passato, Serie C: la gara termina con un incredibile 2-2 con due autoreti di pescara. Il terzo giorno di Trapani incontra lEmpoli allo stadio Castellani ottenuto un ottimo pareggio per 1-1 con il gol del nuovo acquisto granata Iunco. Per la quarta giornata di Trapani affronta la Reggina, hanno incontrato in passato più volte nei campionati di terza serie con la prima sfida risale al campionato in 1932-1933, mentre nella prima e nella nuova Serie B, la Provinciale, la partita finisce 4-0 in favore dei granata con due obiettivi Durić nel primo tempo, Pirrone e Mancosu a segno nella ripresa. Il quinto giorno segna la fine dellimbattibilità dei granata che durava da 22 giorni, al Braglia di Modena supera i siciliani 3-1. Il turno infrasettimanale della sesta giornata, dopo una combattuta partita, vedere il Trapani sconfitto per 1-0 dal Cesena di Bisoli. La prossima gara vede la formazione granata per affrontare il Siena allo stadio artemio Franchi con il risultato finale di 2-1 per i bianconeri di toscana, con la prima rete di Paolucci, convalidato, anche se il pallone non fosse entrato in rete. Dopo tre sconfitte consecutive, il Trapani ha attirato a livello Provinciale, con il latina per l 1-1 con il quinto gol stagionale in Mancosu. Per la nona giornata allo stadio Ossola di Varese per la formazione granata, chiude la partita sullo 0-0, il secondo pareggio di fila dopo tre sconfitte consecutive. Il terzo pareggio di fila il decimo giorno di Provinciale tra i padroni di casa e la Spezia, 1-1 il risultato finale. Nellundicesimo giorno di Trapani ha attirato la quarta consecutiva con il Bari al SantElia: 1-1 con il settimo gol della stagione in Mancosu. Trapani inaspettatamente sconfitto in casa dal Carpi 0-1 il dodicesimo giorno. La Favorita a Palermo a giocare il primo "derby" in campionato tra la squadra di casa e il Trapani, con rari precedenti, soprattutto in Coppa italia, lincontro si conclude 3 a 0 in favore della rete, il risultato negli ultimi minuti di partita. Il quattordicesimo giorno del granata tornano alla vittoria contro il Novara per 2-1 a livello Provinciale. A Castellammare di Stabia il bomber Mancosu con due gol per trascinare il Trapani per la vittoria per 3-2 contro il fanalino di coda Juve Stabia. A distanza di poco più di un anno, ancora una volta, è la sfida con il Lancio della Provinciale terminato 1-0 in favore dei granata, con il gol decisivo di Fondo.

Al Meazza di Milano, Trapani viene sconfitto dallInter 3-2 terminano il loro cammino in Coppa italia, quarto turno.

Dopo lesaltante gara in Milano, Trapani affronta il Cittadella, il diciassettesimo giorno di pareggio 2-2. Provinciale per la xviii giornata, i granata affrontano lAvellino l 1-1. Vittoria esterna del Liberati di Terni, con i granata che allinterno del campo della Ternana per 2-0. Seconda vittoria consecutiva ai danni del Crotone provinciale, dove il Trapani vince per 1-0. La partita finisce con un pareggio a Brescia, maturata nei minuti di recupero con i granata che al Rigamonti indietro fino al 3-3 corone Mancosu bomber di categoria con 14 gol.

Il secondo turno inizia di nuovo con la partita nella serata di venerdì, la Provinciale, dove Il Trapani che batte per 2-1 contro il Padova. Nella seconda di ritorno del Trapani incontra il Pescara, con cui ha fatto il suo debutto in cadetteria e contro tutte le probabilità, ma non senza merito, lasciando adriatico per 1-0, dando così ai propri sostenitori di una vittoria di prestigio contro una delle migliori squadre del torneo. Nella ventiquattresima giornata di Trapani pareggia con il secondo posto di Empoli 0-0 in una partita vibrante e piena di costante ripristini, alla fine il pubblico tributera un lungo applauso alle due squadre per lo spettacolo in campo. Secondo pareggio di fila in venti-quinto giorno a Reggio Calabria, in cui la formazione granata avanti di un gol al 73, agganciato il terzo posto in classifica generale, è giunto sul 1-1 a 3 minuti dalla fine a causa di un calcio dangolo, il portiere Nordi su un calcio di punizione dal limite per cedere il podio ed è scivolato al quinto posto. Il giorno successivo, il ventiseiesimo, la squadra granata prendere su la provincia di Modena, che si propone come la migliore squadra in termini di punti conquistati nelle prime quattro giornate del girone di ritorno, e dopo una supremazia territoriale e ribadito a 9 minuti di conversione di una pena Inferiore, il raddoppio si verifica nel secondo tempo su azione di contropiede fulminante che porta il bomber Mancosu rete di testa su un perfetto cross di superlativo Basso. Con questa vittoria, la squadra ha vinto il quarto posto in classifica dietro di Cesena, che sarà il suo prossimo avversario. Il viaggio a Cesena contro la terza classificata finisce in parità 2-2, la partita che ha segnato la seconda metà, come il fantasma di cesena Rodriguez. Dopo quattordici risultati utili, il Trapani si ferma in casa battuto da Siena per 2-0. Nellottava giornata di ritorno vengono le "Matricole terribili" di Latina e Trapani: nel paese del lazio, i granata riescono ad avere la meglio vincendo per 1-0 Uguale allinterno di Trapani, 1-1, con il Varese nella nona giornata di ritorno. In terra ligure Trapani riesce a strappare i tre punti la Spezia 1-0, ma finì poi nelle quattro sconfitte consecutive restituito Bari in casa 3-4, il Carpi in trasferta per 3-2 nel derby in casa con il Palermo 0-1 e di viaggio a Novara 1-3. La serie negativa di sinterrompe con la vittoria sulla Juve Stabia per 3-1 da retrocessione. Quindi disegnare con la Virtus Lanciano 2-2, perdendo in casa con il Cittadella per 1-2 e anche in extremis con lAvellino a 3-3. Sempre in extremis vince con la ternana per 2-1. Le ultime due partite la formazione vede i granata di fuori del turno di playoff, perdendo di Crotone e Brescia. Mancosu capocannoniere del campionato con 26 reti.

                                     

1. Statistiche. (Statistics)

aggiornato il 14 maggio 2014

Landamento in campionato. (The trend in the league)

Legenda: Luogo: C = Casa T = Trasferimento. Risultato: V = Victoria, N = Saldo, P = Sconfitta.

Le statistiche dei giocatori. (The statistics of the players)

  • Sono in corsivo, i giocatori che hanno lasciato la società nella stagione in corso.
  • Aggiornamento 4 luglio 2014.
  • In corsivo i giocatori ceduti durante la stagione.
                                     

2. Il Settore Giovanile. (The Youth Sector)

Organizzazione aziendale. (Business organization)

Area direttiva

  • Coordinatore tecnico del Settore giovanile: Giacomo Filippi.
  • Responsabile tecnico Settore giovanile: Mariano Gabriele.
  • Segretario Settore Giovanile: Giuseppe DAguanno.

Area Tecnica

  • Allenatore Allievi nazionali: Giacomo Filippi 01 / 2014, Stefano Firicano fino a 01 / 2014.
  • Allenatore Primavera: Luigi Garzya.
  • Allenatore Giovane Nazionale: Giuseppe Culcasi.

Area sanitaria

  • Medico Sociale: Ettore Tocco, Antonio Tartamella.

Piazzamenti. (Placings)

  • Primavera. (Spring)
  • Coppa italia: Turno preliminare.
  • Campionato: 13 ° posto nel girone C.

Anche gli utenti hanno cercato:

trapani calcio 2013-2014, matematici sloveni. trapani calcio 2013-2014,

Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →