★ Nuoto Club Caserta - matematici jugoslavi ..

                                     

★ Nuoto Club Caserta

Caserta Nuoto Club è un club sportivo italiano, con sede in Caserta, attivi nei campi di nuoto e pallanuoto per gli uomini. Attività racing club va dal 1986 al 1992, anno in cui lazienda entra in Sporting Club Volturno.

A causa della sua militanza nel campionato di Serie A2, che è culminato con la promozione in A1 raggiunto nella stagione 1991-92 e la conseguente partecipazione ai play-off scudetto, Caserta Nuoto Club rappresenta la massima espressione raggiunta da pallanuoto nella città di Caserta.

                                     

1.1. Storia. La fondazione le prime stagioni in Serie A (1986-1991

Caserta Nuoto Club è stato fondato nel 1986. I colori sono il rosso e il blu, lattività del club è tenuto presso lo Stadio del Nuoto, in Provincia di Caserta, situato in via Laviano e aperto un breve periodo di tempo prima. Appena due anni dopo la sua fondazione, il Caserta ha partecipato al primo campionato di Serie A2, che, tuttavia, si conclude con la retrocessione.

La seconda partecipazione al campionato di Serie A2 è datato 1990, e alla fine della stagione, Caserta classifica al sesto posto e ha vinto la qualificazione per i play-out per la promozione in Serie A1. Lesperienza nei play-out si ferma al primo turno: dopo aver sfiorato limpresa e costretto Lazio per il bello, il casertani rinunciare ai musei capitolini che hanno accesso alla finale promozione.

                                     

1.2. Storia. La promozione in Serie A1, e la scomparsa 1992. (The promotion to Serie A1, and the disappearance 1992)

La promozione nella massima serie arriva nella stagione successiva, quando vestono i colori dellCaserta viene Sergey Markoch. Grazie alle reti dellattaccante moldavo che in una partita contro la Triestina il giorno 20, 10, Caserta chiude la stagione regolare con 19 vittorie e 3 sconfitte, e ha vinto il primo posto ex aequo con il Civitavecchia, che è in prima posizione per la miglior differenza reti. La gara che consegna ai casertani la matematica promozione è la vittoria di Chiavari risultato 19-17 al penultimo giorno.

Oltre alla promozione, Caserta ottenere lammissione ai Play-off di Campionato. I quarti di finale (vedi Caserta per affrontare i campioni ditalia in carica della Rari Nantes Savona, che ha vinto la serie in due partite.

Lattività del club si ferma nellestate del 1992, a seguito della rinuncia a partecipare al campionato di Serie A1, dopo aver partecipato al primo turno di Coppa Italia.allenatore Bruno Cufino

                                     

2. Giocatori famosi. (Famous players)

Tra i giocatori che hanno giocato in Caserta sono i nomi dei moldavi Sergey Markoch, lex attaccante della nazionale e dellunione Sovietica, Zoran Roje, ex difensore della nazionale di calcio della jugoslavia, la medaglia doro alle olimpiadi di Los Angeles 1984, e Fabio Bencivenga, ex centroboa della nazionale italiana che ha vinto la medaglia di Bronzo alle Olimpiadi di Atlanta 1996 e il Campionato Europeo a Vienna nel 1995.

Anche gli utenti hanno cercato:

nuoto club caserta, matematici jugoslavi. nuoto club caserta,

Dizionario

Traduzione
Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →