★ BluVolley Verona 2012-2013 - medici sloveni ..

                                     

★ BluVolley Verona 2012-2013

La stagione 2012-13 del la bluvolley Verona è il nono della Serie A1, il quinto di fila, sempre sponsorizzato dalla Marmi Lanza e guidata dal tecnico Bruno Bagnoli, in fase di mercato ci sono molti cambiamenti: oltre alla partenza di alcuni giovani, lazienda vende sloveno Mitjia Gasparini, il tedesco Marcus Popp e litaliano Stefano Patriarca, i protagonisti della stagione precedente, tra gli arrivi, il team di esperti e lopposto Mauro Gavotto, proveniente dalla Gabeca Monza, il centro di Michal Rak e alcuni giovani di talento come Francesco De Marchi e Michele Fedrizzi, questultimo, in prestito dal Trentino Volley: la squadra si è poi completata con diverse conferme, tra cui Marco Meoni, Thijs ter Horst.

La prima vittoria in campionato avviene il terzo giorno nella casa del Gruppo Sportivo Robur Angelo Costa Ravenna, 3-1, mentre la prima vittoria in casa è datato al quinto giorno, sempre per 3-1 contro la New Mater Volley Castellana Grotte: inizia poi una lunga serie di sconfitte, tanto che alla fine del primo turno, la squadra è penultima in classifica, un risultato che non consentono la qualificazione per la Coppa Italia. Il secondo turno non è diverso dal modo in cui, e infatti, su undici gare registrate undici sconfitte, di cui sei per 3-0 in successione: al termine della stagione regolare, il Blu Volley è ultimo in classifica, superato anche da ravenna scuola, e tale risultato non si qualifica per la fase play-off scudetto, visto il blocco delle retrocessioni, ha deciso allinizio di dementi della Lega Pallavolo, si è evitato di discesa in A2.

                                     

1. Statistiche. (Statistics)

Statistiche di squadra. (Team stats)

G = partite giocate, v = partite vinte P = partite perse

Le statistiche dei giocatori. (The statistics of the players)

P = presenza, PT = punti totali, AV = un attacco di successo, MV = muri vincenti, BV = battute vincenti

Anche gli utenti hanno cercato:

bluvolley verona 2012-2013, medici sloveni. bluvolley verona 2012-2013,

Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →