★ Olga Stanislavovna Potocka - avvocati polacchi ..

                                     

★ Olga Stanislavovna Potocka

Lei era la figlia del magnate polacco Stanisław Szczęsny Potocki, e di sua moglie, Sofia Kostantinovna Clavone. Nel 1805, dopo la morte di suo padre, sua madre si prese cura degli affari di famiglia. Uno dei principali avvocati di Sofia fu il conte Miloradovič, che è caduto nellamore con la giovane Olga. Un altro pretendente, il principe Pavel Petrovič Lopuchin.

Su consiglio dei medici, Sofia insieme a Olga nel 1821, ha lasciato San Pietroburgo. Il 12 novembre del 1822 e arrivo a Berlino, dove Sofia morì. Dopo la morte di sua madre, Olga, ereditato Mischor, e sua sorella ereditato Massandra, sia in Crimea.

                                     

1. Matrimonio. (Marriage)

Dopo la morte di sua madre, Olga, e ha partecipato alla Elizabeth Ksaverevna Branickaja, moglie del conte Mikhail Semenovič Vorontsov.

Nel marzo del 1824, sposato a Odessa, Lev Aleksandrovič Naryškin. Il matrimonio non fu felice. Hanno avuto una figlia:

  • Sofja 1829-1894) sposato Petr Pavlovich Šuvalov 1819-1900.

Nel 1838, Olga e sua figlia accompagnato il marito allestero, dove hanno trascorso un certo numero di anni. Hanno vissuto a Vienna, Berlino, Monaco di baviera e Roma.

                                     

2. Ultimi anni e la morte. (Last years and death)

Dopo la separazione con sua figlia, Olga si è preso cura di suo marito, ora malato. La salute di suo marito è peggiorata di giorno in giorno. Nel novembre del 1846, suo marito è morto a Napoli. La salma è stata scattata a San Pietroburgo e fu sepolto nella tomba dellAnnunciazione del Monastero di Alexander Nevsky. Olga si stabilì con la famiglia di sua figlia, in Crimea.

Alla fine del 1850, Olga partì per Parigi. Morì il 7 ottobre 1861 e fu sepolto nel cimitero di Père-Lachaise.

Anche gli utenti hanno cercato:

olga stanislavovna potocka, avvocati polacchi. olga stanislavovna potocka,

Dizionario

Traduzione