★ Altotevere Volley 2012-2013 - medici sloveni ..

                                     

★ Altotevere Volley 2012-2013

La stagione 2012-13 vede la prima partecipazione al campionato di Serie A1 della neonata società Altotevere Volley, che trova i diritti dellumbria e Pallavolo e mantiene sede a San Giustino. La squadra ingaggia come primo allenatore Marco Fenoglio, già in Umbria due anni, prima come vice Emanuele Zanini. La rosa della stagione precedente è completamente stravolta: tra i giocatori del 2011-12 rimangono infatti solo la palleggiatrice americana Riley Mckibbine il libero Marco Lo Bianco.

Lobiettivo della stagione, considerato il blocco delle retrocessioni, è quello di evitare gli ultimi due posti in classifica che non danno accesso ai play-off di campionato. Nella prima fase del campionato, che vede lAltotevere nella lotta per il decimo posto con la bluvolley Verona CMC di Ravenna, si mette in luce il giovane sloveno Klemen Čebulj, dal mese di novembre affiancato in attacco da parte del serbo Goran Marić, per tornare a Umbria.

Dopo un velleitario tentativo di ottenere laccesso alla finale di Coppa italia, riservata alle prime otto in classifica alla fine della partita dandata, lAltotevere si concentra sullobiettivo play-off, centrati in anticipo, grazie a due vittorie consecutive in trasferta contro i diretti rivali del Verona e Ravenna, entrambi già battuto in casa allandata.

Nel prossimo turno di finale, la squadra umbra è eliminato dalla Top Volley Latina al termine di una serie di tre giochi. Le pontine vince gara 1 con una vittoria per 3-0 senza storia, mentre gara 2 e gara 3 si concludono entrambe i vantaggi del tie-break, rispettivamente, 16-14 per lAltotevere a San Giustino e 17-15 al Top Volley Latina.

È il record di punti singoli, 34 nella storia dei play-off di campionato con il Rally Point System segnato da Goran Marić in gara 2 del secondo turno.

                                     

1. Statistiche. (Statistics)

Statistiche di squadra. (Team stats)

G = partite giocate, v = partite vinte P = partite perse

Le statistiche dei giocatori. (The statistics of the players)

P = presenza, PT = punti totali, AV = un attacco di successo, MV = muri vincenti, BV = battute vincenti

Anche gli utenti hanno cercato:

altotevere volley 2012-2013, medici sloveni. altotevere volley 2012-2013,

Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →