★ Colonnello generale - militari jugoslavi ..

                                     

★ Colonnello generale

Il grado di Generaloberst è stato introdotto per unire lesercito prussiano nel 1854 come il più alto grado raggiunto in tempo di pace. Il sistema è stato il seguente: il generale – tenente generale – generale – colonnello-generale – maresciallo di campo.

Il grado è rimasto dopo la prima guerra mondiale, il Reichsheer e poi dal 1935, sia nella Wehrmacht per http e per laeronautica è nella Polizia.

                                     

1. Austria-Ungheria. (Austria-Hungary)

Nellimperial-regio esercito, il titolo è stato introdotto solo nel 1915, sul modello tedesco. Con la fine della guerra, nel novembre 1918, limpiego cessato e non è stato ripreso da uno dei Paesi risultante dalla dissoluzione dellimpero.

                                     

2. Gli eserciti del patto di Varsavia. (The armies of the Warsaw pact)

Sul modello dei gradi di servizio militare in rosso, nei paesi del patto di Varsavia era il seguente sistema: maggiore generale – tenente generale – colonnello-generale – generale darmata – maresciallo.

Questo sistema è ancora in vigore nelle forze armate della Federazione russa.

                                     

3. Jugoslavia. (Yugoslavia)

NellArmata popolare jugoslava è stato seguito il modello sovietico, anche se la Jugoslavia non era parte del patto di Varsavia. Il colonnello generale è stato il secondo più alto nella gerarchia.

                                     

4. Paesi in post-jugoslava. (Countries in post-yugoslav)

Nei paesi post-jugoslavia, per il grado di colonnello generale, è caduta quasi ovunque caduti in disuso. Continua ad essere utilizzato solo nelle forze armate della Bosnia-Erzegovina, dove costituisce il livello più alto della gerarchia.

Il titolo è stato utilizzato anche nel disciolto esercito della Repubblica serba di Bosnia, dove è stato il più alto rango.

Anche gli utenti hanno cercato:

colonnello generale, militari jugoslavi. colonnello generale,

Dizionario

Traduzione
Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →