★ Ljubomir Lovrić - giornalisti jugoslavi ..

                                     

★ Ljubomir Lovrić

Ljubomir Lovrić è stato un calciatore, allenatore di calcio e giornalista di la repubblica. Ha lavorato come commentatore sportivo per la Pravda, il Mladost e Borba, e si ritirò dopo essere stato leditor-in-chief di Sport, testa di Belgrado, dal 1959 al 1980.

                                     

1. Carriera. (Career)

Club

Ha integrato le fila dei giovani della Jugoslavia, passando in prima squadra nel 1937 e vi rimase fino al 1944, nel 1945, infatti, viene spostata la Stella Rossa, che era stata fondata dal defunto società di Jugoslavija, con la quale si è ritirato nel 1952, dopo aver vinto un titolo nazionale per il commonwealth.

Nazionale. (National)

Ha debuttato contro linghilterra il 18 maggio 1939, a soli diciotto anni, di impegnarsi in prova per landamento positivo che ha guadagnato la sua squadra alla vittoria contro gli inglesi, ha partecipato anche il torneo di Londra nel 1948, a giocare solo la partita contro la Svezia, il 13 agosto.

Allenatore. (Coach)

Faceva parte della commissione di allenatori che ha guidato la squadra Nazionale al campionato europeo di calcio nel 1960, raggiungendo la finale, e colui che ha preso parte al campionato del mondo nel 1962, nel 1964, si è tenuto il compito da solo durante il Tokyo 1964.

Anche gli utenti hanno cercato:

ljubomir lovrić, giornalisti jugoslavi. ljubomir lovrić,

Dizionario

Traduzione
Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →