★ Panzer - modelli jugoslavi ..

                                     

★ Panzer

Panzer è il termine in lingua tedesca che identifica larmatura, e, in generale, un qualsiasi oggetto che è blindata o corazzata. In particolare, tuttavia, si riferisce al serbatoio.

                                     

1. Vocabolario storico. (Historical dictionary)

La parola panzer viene da plattenpanzer "piastra per proteggere la pancia", un tipo di armatura mostrato in Germania dai soldati di fortuna tedesca nel XVIII secolo hanno combattuto in Italia. Dopo la seconda guerra mondiale, la parola "panzer" (abbreviazione di Panzerkampfwagen, la metà armato di battaglia è comunemente utilizzato per identificare i carri armati di produzione tedesca.

In tedesco effettivo, nome e cognome come Panzerkampfwagen è stato sostituito da Kampfpanzer. Il serbatoio è chiamato Panzertruppe.

                                     

2. Panzer tedesco della seconda guerra mondiale. (The German Panzer of the second world war)

I principali modelli costruita in Germania nel periodo tra il 1933 e linizio del riarmo della germania del 1945 fine della Seconda guerra mondiale sono comunemente identificato con il numero romano, e sono riportati nella lista sottostante. I modelli leggeri, Panzer I e Panzer II, progettato negli anni trenta erano già considerati obsoleti, allo scoppio della Seconda guerra mondiale, anche se erano la stragrande maggioranza dei carri armati tedeschi nelle fasi iniziali del conflitto. Il Panzer III nel 1935, e il Panzer IV del 1939, sono stati i migliori carri utilizzati fino alla comparsa del T-34 sovietico. In seguito alla necessità di contrastare questo serbatoio è stato progettato il Panzer V Panther del 1943, che è comunemente considerato uno dei migliori carri di tutto il conflitto. Nelle fasi finali del conflitto sono stati prodotti nel Panzer VI Tiger I, nel 1942, e il Panzer VI Tiger II 1944, e potente, ma il prodotto in numero troppo piccolo per influenzare sullesito degli scontri. Lultimo Panzer è stato progettato il Panzer VIII Maus 1945, costruito solo 2 prototipi. Armamenti, primaria e secondaria di corazza e il peso sono stati progressivamente migliorati, per far fronte alle esigenze della guerra.

Questi carri sono stati misurati in tutti i teatri operativi del mondo occidentale, ii guerra, invasione della Polonia, allAfrica nord, la Russia, lultima difesa di Berlino nella primavera del 1945.

                                     

2.1. Panzer tedesco della seconda guerra mondiale. Lelenco dei modelli di Panzers dal 1933 al 1945. (The list of models of Panzers from 1933 to 1945)

Il seguente elenco riporta solo i principali modelli di carri armati con la torretta senza entrare nei vari sub-modelli:

  • Panzer VI Tiger II.
  • Panzer V Panther.
  • Panzer II.
  • Panzer VI Tiger I.
  • Il Panzer III. (The Panzer III)
  • Panzer.
  • Panzer VIII Maus.
  • Il Panzer IV. (The Panzer IV)

Anche gli utenti hanno cercato:

panzer, modelli jugoslavi. panzer,

Dizionario

Traduzione
Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →