★ Ordine della Corona di Jugoslavia - politici jugoslavi ..

                                     

★ Ordine della Corona di Jugoslavia

LOrdine della Corona di Jugoslavia, è stata fondata il 5 aprile 1930 da Re Alessandro di Jugoslavia, per commemorare il cambiamento del nome del suo regno, il Regno dei Serbi, Croati e Sloveni nel Regno di Jugoslavia. Egli era salito al trono nel 1921. Durante la crisi del 1929, il forte movimento separatista il re fu costretto a sospendere temporaneamente la costituzione dello stato dichiarando una directory e ponendo grande enfasi sullunità nazionale, che ha portato alla nascita dello stato di Jugoslavia.

                                     

1. Classi e criteri di ammissibilità. (Classes and eligibility criteria)

Lordine è stato diviso in cinque classi:

  • Cavaliere di I Classe.
  • Cavaliere Di Classe V.
  • Il cavaliere di III Classe.
  • Il cavaliere di IV Classe.
  • Cavaliere di II Classe.

Lordine è stato assegnato a cittadini che si sono distinti nellunificazione nazionale o al servizio della Corona o dello Stato in servizio pubblico, ma potrebbe anche essere concesso a personalità straniere che gli erano stati vicini allo stato. Ordine della Corona era come un superiore ordine di San Sava, e potrebbe essere conferito solo dal Re.

                                     

2. Indicazioni. (Directions)

  • Il nastro dellordine è di colore blu.
  • L insegna dellordine consiste in una medaglia e croce-piumati, smaltato bianco, unite da una corona dalloro smaltata di verde, nel centro della quale si trova un medaglione smaltato di bianco e bordata doro, caricata con la Corona di Serbia.

Anche gli utenti hanno cercato:

ordine della corona di jugoslavia, politici jugoslavi. ordine della corona di jugoslavia,

Dizionario

Traduzione
Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →