★ European Womens Hockey League - modelli sloveni ..

                                     

★ European Womens Hockey League

L Europea Womens Hockey League, fino al 2016, denominato Elite Womens Hockey League, è lunico concorso internazionale di hockey su ghiaccio per le donne del club.

                                     

1. Storia. (History)

La competizion era nato, sul modello dellAlpenliga maschio, e non di rado è ancora detta lAlpenliga al femminile, in particolare in Italia, nel 2004, con il coinvolgimento di squadre provenienti da italia, posto in austria, dallUngheria e Slovenia. Nelle stagioni successive, in aggiunta alle altre nazioni: nel 2005, la Slovacchia, nel 2006, la Croazia, nel 2007, la Repubblica ceca, nel 2008, la Germania, ma è venuto fuori lungheria e italia, così come il campionato di quelli.

Nel 2009-2010, ha restituito una squadra italiana, ma ha ottenuto fuori della croazia e repubblica ceca. Si è ridotto anche il numero dei partecipanti da 9 a 6, e la formula è stata modificata: il classico giro e ritorno si è deciso di seguire un ulteriore turno di sola andata. Dopo una stagione, torna di nuovo in italiano, sostituito dallolandese, i partecipanti è salito a otto.

Accanto al EWHL, nasce dalla stagione 2011-2012 dellEWHL Super Coppa, per consentire le migliori squadre del EWHL di confrontarsi con le migliori squadre in svizzera e in germania, che di conseguenza è andato fuori di EWHL. Il torneo è venuto fuori, anche con il team sloveno, ma sono andati solo per due stagioni, il bielorusso HK Pantera Minsk.

Lanno 2012 ha visto il ritorno di italiano e ungherese, ma luscita di slovacchia.

Nel 2013-2014 ha vinto per la prima volta una squadra italiana, ed è tornato con un team di slovacchia. Dalla stagione successiva è stato registrato con una squadra del kazakistan, che svolge tutti i suoi incontri di distanza.

Dopo due anni di stato di Vienna, nella stagione 2016 / 17, la squadra rappresentante in italia, le Eagles Bolzano, sono di nuovo in grado di vincere la coppa, perdendo solo due di un totale di 20 partite. Nella stagione 2017 e 2018 partecipato per la prima volta una squadra danese.

A partire dal 2019, come conseguenza del mancato raggiungimento di un accordo con il creatore e gestore della lega, Martin Kogler, lorganizzazione del torneo è spostato dalla Federazione di hockey su ghiaccio dellAustria che dellUngheria, e per la prima volta si è registrato in una squadra polacca.

Anche gli utenti hanno cercato:

european womens hockey league, modelli sloveni. european womens hockey league, european women's hockey league,

Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →