★ Milan Associazione Calcio 1973-1974 - medici jugoslavi ..

                                     

★ Milan Associazione Calcio 1973-1974

Con laiuto della squadra allinizio della stagione 1973-1974 è confermato dal direttore tecnico Nereo Rocco. Per quanto riguarda la rosa, che vengono venduti, tra gli altri, i Prati, Villa rosa e mentre sono iscritti Ottavio Bianchi e Franco Bergamaschi.

In campionato, il Milan rimane saldamente in zona medio-alta della classifica e chiude il girone di andata al 5 ° posto a quota 18 punti. Durante la seconda metà di Cesare Maldini, che avevano già aderito Rocco in panchina nel mese di dicembre, a partire dal 9 dicembre 16, 1973, diventa il responsabile tecnico della squadra e ha ricoperto questo ruolo fino allinizio di aprile, quando venne sostituito da Giovanni Trapattoni. La squadra termina la stagione al 7 ° posto, segnando un totale di 30 punti con 11 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte.

Nel mese di gennaio, i rossoneri, detentori della coppa delle coppe, una di fronte allaltra in panchina la coppia Rocco-Maldini campioni deuropa in carica dellAjax per lassegnazione della supercoppa UEFA. Dopo la vittoria per 1-0 nella gara di andata a San Siro il gol di Luciano Chiarugi, Milano è battuto per 6-0 in Amsterdam da lancieri, che ha vinto così il trofeo.

In Coppa italia, il milan, come detentori del trofeo, partirà dal secondo turno. Il Milan chiude il turno, nel quale sono inseriti Bologna, Inter e Atalanta, al 3 ° posto con 5 punti frutto di 2 vittorie con lAtalanta, un pareggio con il Bologna e 3 sconfitte. Per accedere alla finale è il Bologna, che chiude il raggruppamento a quota 9 punti, uno in più rispetto dellInter.

In coppa delle coppe con il Milan la qualificazione per la finale dopo aver eliminato negli ottavi di finale, gli jugoslavi della Dinamo Zagabria vittoria per 3-1 allandata a Milano e 1-0 nel ritorno a Zagabria, nei quarti di finale, gli austriaci del Rapid Vienna 0-0 a San Siro e vittoria in trasferta per 2-0, nei quarti di finale dei greci del PAOK 3-0 in casa e 2-2 a Salonicco e in semifinale della western tedeschi del Borussia Mönchengladbach vincere 2-0 in casa e sconfitta per 1-0 di distanza. Nella finale di Rotterdam, 8 maggio 1974 i rossoneri, sotto la guida dellallenatore Trapattoni, verso lest tedesco Magdeburgo ha vinto il match per 2-0 proprio obiettivo da Enrico Lanzi nel primo tempo e la rete di Wolfgang Seguin nel secondo.

                                     

1. Maglia. (Jersey)

La divisa è una maglia a strisce verticali della stessa dimensione, in nero e rosso, con pantaloncini bianchi e calzettoni neri diventa rosso. La divisa di riserva è una maglia bianca con colletto e bordi delle maniche, rosso e nero, pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi diventa di colore rosso e nero.

Anche gli utenti hanno cercato:

milan associazione calcio 1973-1974, medici jugoslavi. milan associazione calcio 1973-1974,

Dizionario

Traduzione
Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →