★ Associazione Calcio Brescia 1969-1970 - modelli jugoslavi ..

                                     

★ Associazione Calcio Brescia 1969-1970

Nella stagione 1969-1970, Brescia disputa il campionato di Serie a, termina il quattordicesimo ricotto a Palermo con venti punti, ma con una migliore differenza reti. Questo è il costo, tuttavia, le rondinelle retrocessione, in accordo con la stessa, palermo, in sicilia e a Bari ultimo con 19 punti. Lo scudetto è stato vinto dal Cagliari con 45 punti di vantaggio allInter con 41 punti e la Juventus, terzo con 38 punti.

Sulla panchina delle rondinelle è confermato Arturo Silvestri, è stato ceduto alla Juventus Antonello Cuccureddu in cambio di Giancarlo Bercellino e Giampaolo Menichelli, Ivano Bosdaves ritorna a Napoli ripristina Brescia Egidio Salvi, dalla Reggiana sono acquistati, il portiere Lamberto Boranga, e il terzino Mario Manera. La partenza in campionato è in salita, il primo a vincere il settimo giorno a Palermo 1-3, poi, dopo la sconfitta interna con la Juventus 0-1 al dodicesimo giorno è sostituito Arturo Silvestri con Mido Bambini, un cambiamento che porta nessun vantaggio, la partita si chiude con appena otto punti in coda alla classifica, al secondo turno sarà lui a conquistare il dodici, ma non sarà sufficiente, la salvezza è ancora lontana quattro lunghezze. In Coppa italia, il team è arrivato ultimo nel Gruppo 5 con la Juventus, Mantova e Atalanta, di essere eliminato al primo turno. Esclusione precoce dalla Coppa Mitropa, si è guadagnato i quarti di finale per mano degli jugoslavi dellHajduk Spalato.

                                     

1. Maglia. (Jersey)

In questa stagione le maglie di brescia sono stati modificati: in realtà, è stato meno la classica onda ribaltato le Rondinelle, sostituito da un più convenzionale bar sul modello delluniforme del River Plate. Il colore era un blu royal per la maglia le calze, bianco, per la sbarra, e pantaloncini, la seconda camicia aveva i colori invertiti.

Anche gli utenti hanno cercato:

associazione calcio brescia 1969-1970, modelli jugoslavi. associazione calcio brescia 1969-1970,

Dizionario

Traduzione
Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →