★ Caruso Pascoski, di padre polacco - avvocati polacchi ..

                                     

★ Caruso Pascoski (di padre polacco)

Caruso Pascoski è un giovane di prato, con una madre travolgente e di un padre polacco che non parla mai. Il ragazzo è eternamente fidanzato con Giulia, che è conosciuto con il bambino sulla spiaggia e mai abbandonata: gli anni passano, i due sono sposati e sembrano vivere felici, Caruso diventato psicoanalista, ed è di fronte a più bizzarri.

Un giorno, tuttavia, senza un motivo apparente, Julia scompare e si rifà vivo dopo un po di tempo solo per chiedere il divorzio in tribunale, il marito che le chiede una spiegazione, la donna afferma che lei non lo ama più. Caruso viene poi a scoprire che julia è impegnato con il suo paziente, Edward, che Caruso aveva diagnosticato come un omosessuale latente, e che dichiara di sentirsi guarito, e si desidera iniziare una nuova vita con Giulia.

Depresso, Caruso passa le giornate a lavorare o a piedi per un lungo periodo di tempo con lamico avvocato, che ti tira fuori dai guai in diverse occasioni, soprattutto quando Caruso è stato arrestato per ubriachezza molesta. Dopo circa un anno, durante il quale Caruso passa di storia nella storia, una giornata in tribunale, durante la ratifica del divorzio, Giulia ammette di amarlo ancora. I due per un periodo di vedere in una toilette di un cinema, come amanti clandestini e poi, dopo aver chiarito le cose con Edoardo, a tornare a vivere insieme.

Anche gli utenti hanno cercato:

caruso pascoski (di padre polacco), avvocati polacchi. caruso pascoski (di padre polacco),

Dizionario

Traduzione