★ Episodi di E.R. - Medici in prima linea, settima stagione - medici jugoslavi ..

                                     

★ Episodi di E.R. - Medici in prima linea (settima stagione)

La stagione in onda negli USA sulla NBC dal 12 ottobre 2000 al 17 maggio 2001. In Italia la stagione è andata in onda, in onda su Rai 2 dal 23 aprile 2001 19 novembre 2001.

                                     

1.1. Il ritorno alla vita. Trama. (Plot)

Carter ha completato i 90 giorni di terapia nel centro di Atlanta, e si prepara a tornare alla sua vecchia vita. Greene e Corday tornare dalle vacanze e sono un po di confusione a causa dello sciopero del personale di bordo.

Romano ti tiene sulle spine Benton, che cerca un assistente per il nuovo anno, ma alla fine, Pietro il controllo. Cè un giocatore di calcio, Palmieri, ferito durante uno scontro di gioco, la condizione sembra essere buono, ma ci sono alcune complicazioni.

Jin-Mei è un po distratto, ha scoperto di essere incinta e ora è già avanti nel tempo, ma nessuno in ospedale, sa che questo è accaduto. Abby riceve la notizia che lex-marito non ha pagato alcune rate delluniversità, e poi è stato revocato lautorizzazione per continuare con il tirocinio ed è costretto a lasciare il reparto. Furioso, va in cerca del primo, e sfoga la sua rabbia.

Nel frattempo, ottenere un numero di feriti, lo stadio imponente dove è stata giocata la partita a cui ha partecipato Palmieri e con gli utenti già in corso per gli scioperi, la situazione è peggiorata. Nel dipartimento di emergenza sono bloccati in una mega rissa tra le due squadre, ma alla fine, il giocatore raccoglie.

  • Cast: Wentworth Miller, Mike Palmieri.
                                     

2.1. Sabbia e acqua. Trama. (Plot)

Mark ed Elizabeth iniziare a sperimentare problemi minori a causa della coesistenza di problemi che stanno cominciando ad irritare Elisabetta. Carter ha iniziato a frequentare le riunioni degli alcolisti anonimi, dove, con mia grande sorpresa, trova Abby.

Dopo lincontro arriva al pronto soccorso per un incontro di controllo e di verifica per valutare il suo ritorno a lei. Giovanni, che vuole a tutti i costi riprendere lesercizio, accetta tutti i controlli le terapie imposti dal Tessitore e Greene. Abby, vista limpossibilità di proseguire con stage, di ritorno al suo lavoro come infermiera in ginecologia, ed è chiamato al pronto soccorso per uno spinoso caso di parto prematuro alla 22 settimana.

Kovac si prende cura di un lieve caso di polmonite, che ha implicazioni burocratiche, la donna vive da molti anni con il suo compagno, ma questi, non avendo una delega scritta, non può decidere per la sua cura. Mark porta Elisabetta per vedere una nuova casa, con tutte le caratteristiche che piacciono a lei, le chiede di sposarlo, lei accetta.

Abby dopo una giornata di estenuante che segue il caso del neonato prematuro, è stato trovato dal DocMagoos con Carter, parlando tra i due, Abby ammette il suo problema, e Carter chiede di essere la sua guida, nonostante qualche perplessità iniziale, Abby accetta.

                                     

3. Primo soccorso galattico. (First aid the galactic)

  • Titolo originale: Mars Attacks.
  • Diretto da: Paris Barclay.
  • Scritto da: R. Scott Gemmill.

Trama. (Plot)

John Carter, infine, torna al lavoro ed è accolto da tutti in maniera entusiasta, ma rimane un po disorientati dai cambiamenti che si sono verificati per il dipartimento, è presto per scontrarsi con i limiti imposti dal Tessitore.

Il Tessitore offre Abby a lavorare come infermiera al pronto soccorso, quindi, in attesa di riprendere gli studi che potrebbero verificarsi. In seguito al crollo di una struttura in cui cera stata una conferenza sul tema Star Trek, il pronto soccorso piomba nel caos.

Benton, dopo uno scontro con i Romani per la gestione di un paziente, è licenziato ed è costretto a tornare a casa. Carter è interamente dedicato ad un paziente paraplegico, mentre il Tessitore si confronta con un paziente che soffre di combustione spontanea. Abby, mosso dalle parole di conforto ricevuto da Luca Kovac, lo bacia.



                                     

4.1. Indietro. Trama. (Plot)

Carter, può finalmente prendere la cura delle emergenze, ha avuto un bum obesi, e durante il trattamento del caso, il cappotto di colombi che cominciano a volare nella stanza di emergenza. Avviene allora una donna cinese di cui hanno sparato, e Carter dà prova della sua abilità medica dalle procedure speciali, ma alla fine è vittima di un altro shock, perché lassassina di nuovo per completare il suo lavoro.

Il Tessitore inizia a prendersi cura di un anziano disorientato scaricato dalla sua casa di cura, e si occupano di questo caso sa che il dr. ssa Kim Legaspi, per il quale sembra avere una certa simpatia. Jin-Mei, continuano ad accadere i casi più complessi, e questa volta lui è un bambino con una sindrome, un particolare terminale.

Tra Luka e Abby sembra davvero essere della gara, dopo un dialogo romantico, Abby chiede di andarsene, dopo aver passato una seratina tranquilla sulla via del ritorno, viene aggredita da un rapinatore. Luka, reagendo allaggressione male di lui. Arrivati al pronto soccorso, hanno a che fare con il ragazzo Carter e Corday, ma non in grado di salvarlo. Carter rimane un po deluso nel trovare Abby in compagnia di Luka.

Benton non riesce a trovare lavoro perché il Romano ha fatto terra bruciata intorno, vociferando del suo carattere difficile. Con laiuto di Elizabeth Corday, Peter riesce a trovare un posto a Philadelphia, e lui accetta di getto, non preoccupandosi della reazione di Clio, intristitasi lidea che lui vada via. Dopo uno scontro con Carla per la gestione del figlio, Reese, in seguito al suo trasferimento, che nega leventualità, decide di tornare sui suoi passi e trovare un accordo con i Romani a rimanere a Chicago.

                                     

5.1. Atto coniugale. Trama. (Plot)

Mark è costretto a effettuare un trasporto in ambulanza, e visto che Luka è in nessun posto essere trovato dopo gli eventi del passato, è quello di lasciare la stanza di emergenza la direzione di Pietro che ha ottenuto da Romano con un contratto a gettone, un po sfavorevole.

Kovac è afflitto dal pensiero di uccidere che ladro e mi danno pace, vuole a tutti i costi conoscere lidentità del. Durante il trasporto, il paziente ha complicazioni, ma Greene riesce a salvarlo, ma poi non è lelicottero di avere un problema e sono costretto a fare un atterraggio di emergenza.

Benton tenta di gestire lemergenza, ma alla fine deve arrendersi e di richiamare il Tessitore dal suo giorno di riposo. Carter si prende cura di un paziente giovane che non ha mai conosciuto per essere hiv-positivo dalla nascita, inizieranno una lotta per comunicargli la sua salute.

Pietro continua ad avere problemi con la Clio, ancora non lo perdona per la questione di Philadelphia. Mark ed Elizabeth sono testimoni al matrimonio del paziente eli-trasportato e della ragazza, e ha deciso che il loro sarà un bel matrimonio semplice. Abby, dopo aver tentato invano di trovare Luka, per tutto il giorno, va al suo hotel per cercare di consolarlo.

                                     

6.1. La Madre. Trama. (Plot)

Ottenere unemergenza e Kovac, ancora sconvolto, non riesce ad evitare, lasciando a Benton, che, dopo il primo trattamento ha uno scontro verbale con Malucci, per il modo in cui questultimo si comporta durante le emergenze. Marco parla con Kerry per andare via prima, perché ha un romantico weekend con Elizabeth.

Jin-Mei comincia a indagare per dare in adozione il bambino, mentre il pronto soccorso è scosso dal vulcanico arrivo della madre di Abby, Maggie. Abby in un primo momento rifiuta di vederla e negare la sua, ma poi si convince e comincia a parlare con lei. Kovac si prende cura di un giovane uomo che ha avuto un incidente con la macchina e i termini di cui non vi convincono, Elizabeth Corday è alle prese con un uomo che ha un problema alla schiena, a causa di unernia del disco.

Marco, Elisabetta, e Malucci trovato un ragazzo nero che ha sparato, che si scopre essere il nipote di Pietro, che chiamato da Clio si precipita per aiutare suo nipote di distanza Malucci. Romano e Corday hanno uno scontro sulla cura del paziente discopatico, come principale destinazione duso di procedure che non sono ammissibili per evitare di ritardare la sua fine settimana.

Dopo una serie di interventi straziante, Benton deve accettare il fatto che suo nipote è morto. Elizabeth inizia ad operare il suo paziente, e tutto sembra andare per il meglio, ma alla fine del week end per essere interrotta da alcune complicanze si sono verificate. Kovac continua a seguire un caso di sospetto abuso. Dopo un confronto fisico con Malucci, Pietro si calma e comincia a pulire il corpo di suo nipote. Dopo un confronto con sua madre, Abby cerca di tornare a casa, ma senza successo.



                                     

7.1. Salvare me. Trama. (Plot)

Mark continua ad avere fastidio al collo e mal di testa, e li imputare le conseguenze di una partita di hockey, Elizabeth, nel frattempo, ha ricevuto un mandato di comparizione per negligenza. Abby sembra aver convinto la madre a lasciare, ma dopo un po, se le recensioni cadere in reparto.

Elizabeth viene attaccato da Romano per il paziente è rimasto invalido, viene unemergenza e lei si sente male, vomita, dopo un esame scopre di essere incinta. Allo stesso tempo, Segno di malessere, e dopo il test ha scoperto che aveva un grave tumore al cervello.

Carter si prende cura di un ubriaco feritosi accidentalmente, il sig. Florea, ignorando le sue lamentele, pensando che egli era dipendente dalle droghe. A seguito di indagini, egli viene a conoscenza di un trombo nel femorale e di applicare una particolare terapia con un po di attenzione, avendo una lotta prima con Chuny, che si rifiuta di somministrare i farmaci necessari, e quindi con Kovac.

Un paziente che fuma in camera e, a causa di una fuga di etere, avviene unesplosione che coinvolge anche Abby. Kerry torna a cena con la Legaspi, e tra i due sembra che ci sia una certa complicità, in modo che il Legaspi rivela i suoi interessi.

  • Curiosità: laccount è dedicato alla memoria di Anthony Lee, lattore che interpreta il signor. Florea, che era stato ucciso pochi giorni prima della messa in onda dellepisodio.
  • Altri interpreti: Anthony Lee Signor Florea.


                                     

8.1. La nostra danza. Trama. (Plot)

Il rapporto tra Luka e Abby continua, ma i loro personaggi sono introversi e non incoraggiare il rapporto, e Abby è ancora alle prese con la madre a Chicago, che ti dà continui pensieri.

Marco ancora non ha detto Elizabeth della malattia, perché iniziano le audizioni per la causa di negligenza. Mentre Elizabeth pone, Marco riceve la conferma della gravità della sua salute.

Carter chiuso il trimestre di test, e facendo gli ultimi controlli, causando, tuttavia, la lira, Marco, e durante un confronto verbale, si sente male e quando si riprende va via subito, gettando le cartelle. Carter cerca di parlare con lui e lui confessa le sue condizioni.

Nel frattempo, Elizabeth continua il suo pubblico. La madre di Abby ha unaltra crisi, durante un colloquio di lavoro, spacca una verina e ferite, portata al pronto soccorso, dà alla persona che lo ha chiamato, Abby, la rinuncia a disporre delle sue cure e mentre il Legaspi per il suo ricovero in ospedale, arrestato, fugge dallospedale, sulle dimissioni di Abby.

Elisabetta torna a casa e confessa a Marco la sua frustrazione per aver mentito e di aver fatto un errore, in quanto un medico, Mark approfitta della situazione per confessarle le sue condizioni.

                                     

9.1. I dubbi di Chen. Trama. (Plot)

Jing-Mei entra in travaglio e chiamate Carter per ottenere assistenza durante il parto. Benton, dopo aver curato la fidanzata del nipote morto, pestato di brutto dai sicari della stessa nipote, che si tiene nella casa di Clio, per proteggerla da eventuali ritorsioni, ma la convivenza non è convincente.

Mark ed Elizabeth volare a New York per consultare un chirurgo famoso per discutere di un tipo di operazione che potrebbe aiutarlo. Benton è alle prese con un bambino spaventato dallintervento che deve subire per aiutare la sorella, malata di leucemia.

Jing-Mei dà la vita, e ora deve salutare il bambino, lasciare la famiglia scelta per laffido, ma comincia a dubitare sulla validità della sua scelta. Carter, continua a sostenere la sua, e parla per capirne il vero senso di benessere.

Conclusi gli esami, Mark e Elisabetta aspettando una risposta, che non sembra nulla di positivo, il Segno che si lascia in uno stato di auto-commiserazione, arrivando a chiedere Elizabeth se è il caso di tenere lo stesso per il bambino. Ma alla fine sembra che ci sia una speranza.

Carter è in grado di riposare e trovare un nuovo multiple di emergenza, sotto grande stress, dà e prende, senza rendersene conto, due pillole portato dal paziente. Dopo pochi minuti, corre in bagno e vomita.

                                     

10. Capodanno da ricordare. (New years eve to remember)

  • Scritto da: Tom Garrigus, R. Scott Gemmill.
  • Diretto da: David Nutter.
  • Titolo originale: Pezzo di Mente.

Trama. (Plot)

Mark ed Elizabeth sono a New York, il Marchio deve essere utilizzato lanno scorso. A Chicago un brutto incidente ha coinvolto padre e figlio, Dan, e Paul Harris, Malucci, con i paramedici arrivati sulla scena. Il padre resiste, ma il figlio sembra grave. Dopo varie complicazioni, il giovane migliora, ed è il padre ad avere problemi di cuore, che è stata allocata dal crash.

Marco continua la sua preparazione alloperazione, fino a quando arriva il momento. Loperazione sembra partire bene, ma poi è di una complicazione, lintervento, infine, riesce bene.

  • Altri attori James Belushi, Dan Harris Jared Padalecki Paul Harris.
                                     

11.1. Il senso di colpa. Trama. (Plot)

Benton è svegliato nel cuore della notte da Kynesha che è scappata da casa di benvenuto e si trova in una zona malfamata. La situazione è peggiore, ma alla fine Peter riesce a collocare la ragazza con lassistente sociale.

Elisabetta non riesce a dormire a causa di ansia per lesito del processo di Patterson. Alla fine, gli avvocati daccordo con uno stratagemma, ma lei non può avere la pace. Arrivano due pedoni investiti in gravi condizioni, la madre dovrebbe essere fatto, invece, ma Elizabeth, comincia ad avere paura di fare un errore e si blocca, lassistente è costretto a chiamare invece di Romano.

La piccola vittima dellincidente stradale muore, e quando si tratta lubriaco investitore Kovac lo tratta con modi bruschi. Carter, accerchiato da Abby, che si dimette per essere la sua guida, dice il Tessitore del suo piccolo errore.

Kovac è alle prese con i problemi di salute del Vescovo Lionel Stewart e inizia a scontrarsi con lui per questioni religiose. Il dr. Legaspi pensa che il Tessitore, per evitare a causa dei suoi sentimenti, dopo un diverbio verbale dei due si ritrovano da DocMagoos e Kerry chiede a Kim di stare con lei.

  • Altri interpreti James Cromwell, Vescovo di Lionel Stewart.


                                     

12.1. La consapevolezza. Trama. (Plot)

Kerry, comincia ad avere un rapporto serio con Kim, anche se comincia a temere che la notizia circoli, ambiente di lavoro, e temendo i giudizi dei coetanei. Benton è promosso dai Romani, Coordinatore della commissione per le minoranze.

Romano cerca di incoraggiare Elizabeth Corday continua a rimandare le operazioni perché è ancora in stato di shock dopo la storia di Patterson. Greene ritorna a lavorare dopo il trattamento-ma sembra ancora un po stressato e ha alcune reazioni di pazienti aggressivi.

Kovac è responsabile di un infortunio sul lavoro, in incognito, Kerry segnala il caso allispettorato sul lavoro. A seguito dei controlli presso la fabbrica di mobili, scoppia un incendio e pronto soccorso è inondato con i feriti.

Una persona ferita ha un problema di cuore, dopo alcune rimostranze, Elizabeth lo porta in sala operatoria per lanalisi, e lei è costretta a fare lintervento. Mentre la transazione subisce unaltra crisi di panico, ma il Romano, questa volta, rimane a guardare e non intervenire, permettendo di superare la crisi.

Carter è accettato dal Tessitore con ulteriori restrizioni, e questo lo porta ad un confronto con Benton, a cui egli non aveva detto della sua debolezza. Decide di tornare a trovare suo cugino, Chase, e di raccontargli la sua storia.

  • Cast: Jonathan Scarfe, Chase Carter, Tom Bosley, Walter, Tom Poston, Conte.


                                     

13. Lives in the balance

  • Titolo originale: sarà fatto.
  • Scritto da: Meredith Stiehm, Joe Sachs.
  • Diretto da: Richard Thorpe.

Trama. (Plot)

Vescovo Stewart torna a parlare con Kovac per la persistenza di alcuni dolori e dolori, come risultato di unapprofondita analisi, Luka dice il vescovo, che soffre di Lupus, ma lui era già a conoscenza. Nel frattempo, arriva anche un sedicenne che ha bisogno di un trapianto, ma il giovane rifiuta, perché per lui sarebbe il terzo.

Carter Abby chiede di accompagnarlo ad una festa organizzata dai nonni per il museo, nascondendo leleganza e la serialità dellevento, e cercando di farsi notare in tutti i modi.

Mark continua ad avere atteggiamenti nervosi, è tagliente con tutti e ha ancora piccoli problemi di afasia, che lo irritano ancora di più. Si è intolleranti e rassegnati di fronte alla critica di casi, e questo si scontra con il Tessitore. Kerry si decide di valutare la possibilità del suo utilizzo.

  • Cast: James Cromwell, Vescovo di Lionel Stewart.
                                     

14.1. Il potere della fede. Trama. (Plot)

Jing-Mei di tornare al lavoro dopo il parto, ma sembra ancora un po arrugginito e shock nel trattare con i bambini. Ottenere un bambino grave, dopo vari controlli, Carter, in disaccordo con Chen, intuisce che ha il morbillo. Quando arrivano i genitori di confermare che non sono mai stati vaccinati, confermando la tesi di Giovanni. Nonostante i vari sforzi, il piccolo non ce la fa.

Torna al pronto soccorso, il Vescovo Stewart, in condizioni sempre più gravi, e Kovac ha un confronto con lui. Contro il suo parere, il vescovo va lontano per partecipare allordinazione di un sacerdote, e Luka segue con il kit di soccorso.

Nel frattempo, il dottor. Mark Greene viene contattato dal responsabile del comitato medico, per valutare la sua capacità e la sua idoneità per la professione di medico, ha capito che la segnalazione è venuta da Tessitore laffronta muso duro nei corridoi. Anche Corday scontri con Kerry e ha scatenato tutta la sua rabbia.

  • Cast: James Cromwell, Vescovo di Lionel Stewart.
                                     

15.1. Il deragliamento. Trama. (Plot)

Benton cerca di suggerire come comportarsi al colloquio per uno studente che ha preso a cuore la scia della sua promozione, la commissione di minoranza. Marco sta facendo gli ultimi test di idoneità prescritti dalla commissione medica.

Unauto lateralmente provoca il deragliamento di un treno e Kovac e Carter correre sul posto dellincidente per prestare i primi soccorsi. Luka, vedendo le scene di dolore e di morte, rivive i momenti di panico in passato, al tempo della guerra nella ex Jugoslavia e tutti gli ricorda la morte della sua famiglia.

Arriva anche lAccusa, per verificare il grave caso di un vigile del fuoco è rimasto bloccato in una carrozza trainata da cavalli. Come si inizia a amputare le gambe, Elizabeth, anche se è solo nel 25 ° settimana, sono le doglie.

Calmatesi le acque, Luka sale a verificare lo stato di salute del vescovo, del quale rimangono poche ore di vita, dopo una breve conversazione, il vescovo convince Luka per confessarsi.

  • Altri interpreti James Cromwell, Vescovo di Lionel Stewart, Lourdes Benedicto Rena Trouillo.
                                     

16.1. Caccia alle streghe. Trama. (Plot)

Luka ha manifestato le sue intenzioni di lasciare lhotel e trovare un appartamento tutto suo, o loro. Il dr. ssa Legaspi è interrogato dalla polizia perché accusato di molestie sessuali da parte della ragazza che ha causato il deragliamento, il Tessitore condannare il suo comportamento, e i due hanno un duro scontro.

Mark accompagna Elizabeth, che torna al lavoro dopo un periodo di riposo forzato e trovare alcuni cambiamenti nel suo ruolo. Giovanni continua la sua relazione con il giovane Rena, ma ha scoperto che la sua giovane età, 19 anni, e parla con Abby, distraendola dalla ragazza, si è preso cura di. Al ritorno in camera, la bambina è scomparsa e lemergenza stanza piomba nel caos, Abby non si dà pace.

Il Dr. Greene scontri con Malucci per la gestione di una giovane paziente mostra aggressivo, anche perché assume steroidi. Il ragazzo subisce il rapporto con il padre, ma Greene non vuole aiutarlo, e Dave lui il suo cambiamento di atteggiamento nei confronti dei pazienti della malattia. Nel frattempo, ottiene il risultato di test a cui è sottoposto, e il risultato è positivo.

  • Altri interpreti Lourdes Benedicto Rena Trouillo.
                                     

17.1. La selezione naturale. Trama. (Plot)

Cleo ha a che fare con un paziente che sta mostrando segni di demenza, scaricato dalla casa di cura. Al pronto soccorso arriva un ladro ferito da una poliziotta, che ha il grilletto facile. Tantè che, mentre il suo collega è medicato, lanziana prende la pistola per protestare contro la mancanza di assistenza e lei spara due colpi al petto. Lanziana muore, e sia Cleo e Pietro, sono maledetto per non aver prestato la giusta attenzione.

Elisabetta continua a lavorare nonostante la gravidanza vi darà lievi fastidi che, secondo il dottor. Romano, influenzerà il lavoro. Lei, testarda come sempre, insiste nellopera di partenza, tuttavia, per riconoscere limpegno dei missionari in gravidanza.

Mark tratta di un giovane che, dopo lassunzione di medicinali per facilitare lovulazione a donare le uova di una coppia, è colto da un ictus, di compromettere in modo irreparabile la salute. Luka, invece di prendersi cura di un giovane di dodici anni, che aspetta un bambino.

  • Altri interpreti Lourdes Benedicto Rena Trouillo.
                                     

18.1. Sposa bagnata. Trama. (Plot)

Oggi è il giorno del matrimonio, ed Elizabeth è in preda al panico per le disavventure passate. Kerry è irritato dal fatto di non avere ricevuto linvito per il matrimonio, cercate di organizzare i turni, dopo le defezioni di medici e infermieri, sono invitati alla cerimonia.

Nel frattempo, a causa del tempo, cè un incidente che coinvolge un bus di detenuti. Il pronto soccorso è pieno di feriti e tra Kovac e Carter continua la forza, sia a causa del desiderio di trasgressione, lospedale territoriale, e per una certa gelosia per il rapporto con Abby.

Continuano le battute darresto e mentre Elizabeth può, con un po di fortuna, per raggiungere la chiesa, Segno rimane imbottigliato nel traffico e nel tardo molto ad arrivare alla cerimonia. Il ritardo irrita Elizabeth, che crolla davanti ai suoi genitori, mostrando tutte le sue paure circa la salute di Marco. Infine Mark arriva e la cerimonia ha inizio.

  • Altri interpreti Lourdes Benedicto Rena Trouillo.
                                     

19.1. Maggie Trama. (Plot)

Abby riceve una visita dal suo ex-marito, che lavverte di aver ricevuto una telefonata da un hotel nellest in cui la madre è la recinzione per un paio di settimane. Il panico iniziò ad accettare laiuto di Giovanni e riportare Chicago, scontrandosi con Luka, che vorrebbe invece evitare il disagio e la delusione, ed è visibilmente geloso della presenza di Carter, anche Reena è turbato dalla scelta di Giovanni.

Arrivati in albergo, il direttore apre la porta, lappartamento e i due a trovare Maggie in uno stato pietoso, Abby inizia subito a prendersi cura di sua madre. Caricatala sullauto, tornare a Chicago. In un autogrill ruba un pacchetto di droga, e la presunta nascosti. Arrivato a Chicago, va in crisi e di ripresa per i capelli.

Nel frattempo, nella stanza di emergenza, Elizabeth dà alla luce una bellissima bambina e Mark decide di chiamare Lei. Pietro e Cleo che fare con alcuni dei giovani alle prese con le prove di iniziazione di sette studenti di college.

  • Altri interpreti Sally Field come Maggie Wyczenski, Lourdes Benedicto Rena Trouillo.
                                     

20.1. Il suo pubblico. Trama. (Plot)

A causa di un errore amministrativo, Abby scopre che sua madre ha tentato il suicidio davanti al giudice per unudienza, e corre in aula per testimoniare che la donna non dovrebbe essere rilasciato. Maggie, tuttavia, si rivela controllato e si dà una grande impressione per il magistrato.

Nel frattempo, Kerry dà una notizia sconvolgente per i senzatetto, che un tempo era un programma per bambini che lei ha seguito per essere piccolo. Peter cerca di aiutare uno dei suoi insegnanti di alta scuola, una volta che il suo mentore e che ora soffrono di un arresto cardiaco. Lunga, uomo, si è fatto male a una mano, aiutando un pilota che è caduto, dopo viene a sapere che Carla, la ferita, è stata ricoverata al pronto soccorso con un po di Reese.

John aiuta una donna incinta ferita, e poi va in collera quando suo marito, lo informa su come si sono svolti i fatti

                                     

21. Di vita di un progetto. (Of the life of a project)

  • Diretto da. (Directed by)
  • Scritto da. (Written by)
  • Titolo originale: quando il Cuore è.

Trama. (Plot)

Abby, ormai stanco, vede un raggio di speranza nella cura della madre, mentalmente disturbato. La donna infatti è dare allo studente / infermiere è qualche buon consiglio in un raro momento di lucidità.

Carla, lex Pietro, è quello di dire di Cleo. Nel frattempo i sospetti del Marchio sono confermati quando prendersi cura di un bambino di sette anni, molto ribelle, che mostra segni di maltrattamenti.

Piani di John mettere la sua candidatura a capo degli assistenti, sono tenuti da Kerry, che supporta Jing-Mei per il prossimo anno. Kerry, nel frattempo, soffre di rimorso quando incontra la nuova fidanzata del dottor. Legaspi, e quando si ha a che fare con una ragazza è ritardato, e il cui unico membro della famiglia si trova in una condizione di grave.

Molti medici e infermieri del pronto soccorso divertirsi a giocare a softball.

                                     

22. Furia scatenata. (Fury unleashed)

  • Scritto da. (Written by)
  • Titolo originale: Rampage. (Original title: Rampage)
  • Diretto da. (Directed by)

Trama. (Plot)

Il dipartimento di emergenza è invasa da vittime di una sparatoria, in cui un padre pazzo fa una strage. Mark, terrorizzato, si rende conto che la sua connessione personale con lomicida può essere fatale per Elisabeth, e Lei.

In mezzo al caos causato dalla ripresa, Giovanni è nellindesiderabile posizione di dover sostenere la promozione di Jing-Mei, che gli è stato negato. Pietro è improvvisamente aggredito dal marito di Carla, mentre Cleo è tagliato mentre si sta prendendo cura di un paziente HIV-positivo.

Robert tira fuori tutti i suoi pregiudizi quando si cerca di forzare dr. Legaspi.

Anche gli utenti hanno cercato:

episodi di e.r. - medici in prima linea (settima stagione),

Dizionario

Traduzione
Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →