★ .e poi lo chiamarono il Magnifico - direttori della fotografia jugoslavi ..

                                     

★ .e poi lo chiamarono il Magnifico

.e poi lo chiamano il Magnifico, è un film western del 1972 diretto da E. B. Clucher.

Il titolo è stato deciso di sfruttare il successo della serie di lo chiamavano Trinità. e.continuavano a chiamarlo Trinità, nonostante la trama e gli attori sono diversi e il cast non è presente Bud Spencer, ma Gregory Walcott, la cui voce italiana è ancora lo stesso come il doppiatore di Bud Spencer Glauco Onorato.

                                     

1. Trama. (Plot)

Il visconte, Sir Thomas Fitzpatrick Phillip Moore, un ragazzo educato secondo la cultura, lalta società anglo-sassone, che arrivano nel west americano, nel 1880, a prendere possesso delleredità sinistra per lui da suo padre, un nobile inglese.

Durante il suo viaggio, i compagni del padre di riunire insieme: Bull apprende la notizia della morte del compagno inglese e prendere il wacky predicatore Santo Joe e il prigioniero di Scimmia, con lo scopo di organizzare nuovi scatti, rubando lo stesso Thomas Moore durante il suo viaggio in diligenza. Thomas raggiunge i tre in una casa in mezzo al bosco e non riconoscere loro dei regali, descrivendogli di come il viaggio è stato veloce ed emozionante, essendo stato derubato, ma hanno salvato la maggior parte dei soldi.

La convivenza mette subito in evidenza le differenze di nobile e moderno Tom e poveri e la avversione alla modernità dei suoi compagni. Tom ha dato loro una lettera del padre, in cui egli sottolinea la loro amicizia e chiedendo un supporto per il maturamento del figlio, per farlo diventare un "vero uomo". Mentre si prepara per la nuova rapine e tre nascondere nel Tom loro intenzioni e raggiungere insieme il paese, Tom moto e tre a cavallo. In un negozio, Tom sa Candida, un amante di Lord Byron e la figlia dellallevatore Frank Olsen, innamorandosene. Nel salone si unisce al gruppo, ma viene preso di mira da Morton, cowboy, sotto Olsen per la Candida e fa scoppiare una rissa.

Quattro dei vincitori e il giorno successivo, Olsen chiede Moore la vendita della sua terra, ma questi rifiuta. Per distrarre Tom dalla sua ricerca sulle formiche, il Toro dà un cavallo rubato, scoprendo la sua abilità nella guida, ma anche un rifiuto delluso delle armi da fuoco. Tom incontra con la Candida, e i due si dichiarano il loro amore, sollevando le ire di Morton. Questultimo lo sfida a duello, ma Tom si rifiuta di perdere la stima del padre di Candida. La ragazza gli dice che il padre vuole per lei un uomo risoluto, e Tom si propone di battere Morton: vestito come un cowboy, e ha cominciato a sparare e imparare a combattere.

Dopo un mese, la Scimmia dice Morton che il ragazzo avrà la premura di lasciare il paese e tutti si riuniscono per levento. Tom sfide di lui, mostrando la sua abilità nelluso della pistola e lo batte per il punch, guadagnando lapprovazione di Olsen. Scimmia e altri usura Morton sulla due diligence, rivelando il giovane che Morton è stato cercato e voluto vedere se Tom ce lavrebbe fatta senza quellaiuto. Lo comunica, inoltre, che essi devono essere separati, perché vogliono vivere lavventura spostando sempre di più verso ovest, evitando la modernità e Tom li saluta, in attesa del loro ritorno. Durante il viaggio, si accorge ben presto, tuttavia, di aver raggiunto la fine e loceano Pacifico, e decide di tornare indietro.

                                     

2. Distribuzione. (Distribution)

Il film è stato distribuito nelle sale italiane dalla United Artists Europa autunno del 1972.

In Francia è stato distribuito da Les Productions Artistes Associés, 23 agosto 1973.

Negli Stati Uniti è stato distribuito in modo limitato dalla United Artists dal 1 maggio 1974, con il titolo "lUomo del West".

Anche gli utenti hanno cercato:

.e poi lo chiamarono il magnifico, ...e poi lo chiamarono il magnifico,

Dizionario

Traduzione
Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →